Quando è nato e quando è morto James Dean?

Sommario

Quando è nato e quando è morto James Dean?

Quando è nato e quando è morto James Dean?

James Dean (James Byron Dean) è un attore statunitense, è nato il 8 febbraio 1931 a Marion, Indiana (USA) e muore il 30 settembre 1955 all'età di 24 anni a Paso Robles, California (USA).

Quanto è alto James Dean?

173 cmJames Dean / Altezza

Quanti film fece James Dean?

Con solo tre film all'attivo e un unico anno di carriera, due candidature all'Oscar, per 'Gioventù bruciata' e 'Il gigante', James Dean è entrato nella storia del cinema e soprattutto in quella del mito, morendo all'età di 24 anni all'apice della sua bellezza e del suo successo.

Dove è nato James Dean?

Marion, Indiana, Stati UnitiJames Dean / Luogo di nascitaMarion è un paese degli Stati Uniti d'America situata nella Contea di Grant, nello Stato dell'Indiana. La popolazione era di 30 830 abitanti nel censimento del 2006. Wikipedia

Che fine ha fatto James Dean?

30 settembre 1955James Dean / Data di morte

Quanti anni ha James Dean?

24 anni 1. James Dean è morto a 24 anni. Il giovane attore morì il 30 settembre del 1955 a causa di un incidente automobilistico. Stando alle informazioni avute, Dean quel giorno si sarebbe dovuto trovavre a Salinas, in California, per una gara automobilistica.

Chi ha ucciso James Dean?

30 settembre 1955James Dean / Data di morte

Come è morto James Brown?

25 dicembre 2006James Brown / Data di morte

Cosa ha studiato James Dean in California?

Dopo essersi diplomato nel 1949, tornò in California per vivere con suo padre e la sua matrigna. Si iscrisse al college di Santa Monica, si unì alla confraternita dei Sigma Nu e si specializzò per prepararsi agli studi in giurisprudenza.

In che giorno è nato James Dean?

8 febbraio 1931, Marion, Indiana, Stati UnitiJames Dean / Nascita

Post correlati: