Come schiarire le macchie della pelle del viso?

Sommario

Come schiarire le macchie della pelle del viso?

Come schiarire le macchie della pelle del viso?

L'acqua ossigenata, se utilizzata in piccole quantità e a concentrazioni basse, è ottima per schiarire le macchie della pelle: la comune acqua ossigenata al 3% (10 volumi) può andare bene, se diluita con un po' d'acqua.

Come eliminare le macchie solari?

Le lentigo solari, così come il melasma o le cheratosi seborroiche, si possono eliminare con trattamenti come:

  1. peeling.
  2. sostanze schiarenti.
  3. crioterapia.
  4. laserterapia.
  5. dermoabrasione.
  6. diatermocoagulazione.

Come eliminare le macchie scure sul viso?

  • Se la prevenzione non è stata sufficiente, esistono diversi modi per combattere ed eliminare definitivamente le macchie che si presentano sul viso. Spremuta di limone: Una soluzione piuttosto rapida può essere il succo di limone. I limoni hanno buone concentrazioni di vitamina C in grado di alleggerire le macchie scure sul viso.

Quali sono le migliori creme contro le macchie solari?

  • Questa di Fiori di cipria è senza ombra di dubbio una delle migliori creme depigmentati al momento in circolazione, perfetta contro le macchie solari. Infatti fa scomparire le macchie meno scure, mentre attenua sensibilmente tutte le altri. L’effetto si nota particolarmente sulle mani, ed è perfetta infatti per le macchie generate dal sole.

Cosa sono le macchie sulla pelle?

  • Le macchie sulla pelle, e in particolare le macchie sul viso sono un comune inestetismo che può essere più o meno marcato e solitamente sopraggiunge con l’avanzare dell’età. Quando si parla di macchie sulla pelle ci si riferisce ad una iper-pigmentazione della pelle che si verifica comunemente avanzando con l’età.

Post correlati: