Come capire quali sono gli occhiali da sole stanno bene?

Sommario

Come capire quali sono gli occhiali da sole stanno bene?

Come capire quali sono gli occhiali da sole stanno bene?

Il colore: scegliere gli occhiali in base all'armocromia Ne deriva che chi ha l'incarnato chiaro con capelli scuri dovrebbe scegliere montature e lenti dai colori freddi e rilassanti, come il blu o il verde. Chi ha la pelle dorata e capelli biondi può invece serenamente optare per colori metallici come l'oro o il rame.

Come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso?

Se il tuo viso ricorda un cuore, gli occhiali tondi, rettangolari e cat eye possono dare più equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore del volto. Se hai un viso dalla forma triangolare, scegli montature rettangolari o cat eye, poiché creano un effetto di riduzione dell' l'ampiezza del viso.

Come si indossano gli occhiali da sole?

Gli occhiali da sole vanno indossati soltanto all'aperto. Anche in quei casi, se si sta parlando con una persona è meglio toglierli, per correttezza. Non spostarli sul naso, ma toglierli letteralmente dal viso. Quando si parla con una persona bisogna sempre guardarla negli occhi.

Come si misura la grandezza degli occhiali?

E scopriamo la tua misura:

  1. Se il bordo della carta si estende oltre quello del tuo occhio, la tua taglia sarà la S (calibro entro 50 mm)
  2. Se il bordo della carta coincide con quello esterno del tuo occhio, la tua taglia sarà la M (calibro tra 51 mm e 53 mm)

Post correlati: