Cosa deve fare la Roma per passare?

Sommario

Cosa deve fare la Roma per passare?

Cosa deve fare la Roma per passare?

Per passare il turno, la Roma, deve vincere la partita di ritorno con un minimo di 4 gol di scarto a condizione che il Manchester United ne segni meno di 2 (ad esempio 4-0, 5-1).

Quanto deve finire Roma Manchester?

ROMA-MANCHESTER UNITED 6-2 AL 90' Se i tempi regolamentari all'Olimpico dovessero terminare 6-2 in favore della Roma, la gara andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori in caso di zero goal negli ulteriori 30 minuti extra.

Chi passa il turno in Conference League?

Il format dell'Uefa Conference League Le seconde classificate dovranno infatti superare un turno addizionale contro le terze di Europa League. Gli otto vincitori di questo turno saranno poi sorteggiati per gli ottavi di Conference League.

Chi passa il turno di Europa League?

Attualmente, come recita il regolamento ufficiale dell'UEFA, essa è riservata alle squadre piazzatesi alle spalle dei qualificati alla Champions League e alle vincitrici delle rispettive Coppe nazionali, e della Coppa di Lega inglese.

Cosa deve fare la Roma per passare il turno?

La Roma può avanzare nella competizioni come prima o seconda del girone: il secondo posto non porta però agli ottavi del torneo. La UEFA ha creato la Conference League, la terza competizione da affiancare a Champions ed Europa League.

Cosa deve fare il Milan per passare il turno in Champions?

Milan passa il turno se – Le combinazioni vincenti Dunque, il Milan si qualifica matematicamente agli ottavi se: Vince e Porto-Atletico Madrid finisce in parità Vince e l'Atletico Madrid batte il Porto, ma senza superare i rossoneri nella differenza reti generale.

Quanti gol deve fare la Roma per passare con il Manchester United?

Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). In caso di vittoria per 6-2, si dovranno disputare due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno.

Come funziona Europa League 2021?

Le squadre di Europa League possono sfidare solo quelle di Champions League e viceversa; Le seconde classificate nei gironi di Europa League sono le teste di serie, le terze classificate dei gironi di Champions League le non teste di serie; Le seconde classificate dei gironi di Europa League giocano il ritorno in casa.

Quante squadre italiane vanno in Europa League 2021?

Quattro squadre italiane giocheranno la Champions League 2021-2022. Finora le uniche due squadre sicure di disputare la Champions sono l'Inter e l'Atalanta. Mentre i posti a disposizioni della squadre di Serie A per l'Europa League invece sono due.

Cosa deve fare il Milan per passare il turno?

Milan, le combinazioni per passare il turno Se il Milan pareggia col Liverpool, può puntare solo al terzo posto, automatico se l'Atletico pareggia o perde. Con la vittoria dell'Atletico il Milan è ultimo.

Post correlati: