Quante stelle ha l'imbuto?
Quante stelle ha l'imbuto?
A Piacenza – ma l'anno prossimo la kermesse si sposterà a Reggio Emilia – sono stati nominati i 374 ristoranti insigniti con le tradizionali stelle – di cui 11 tristellati e 35 bistellati, 328 stellati – di cui numerose new entries, frutto di un buon turnover.
Quante stelle ha Cracco?
Carlo Cracco, allievo di Marchesi, è stato uno dei primi chef a partecipare a programmi di alta cucina. Il suo ristorante Cracco (Milano) ha ricevuto due stelle Michelin, però poi – nel 2018 – ne ha persa una.
Quante stelle ha lo chef Borghese?
– Quante stelle ha Alessandro Borghese? Beh, sembrerà strano ma lo chef non ha Stelle Michelin! – Non solo Alessandro è appassionato di gatti, ma oltre al suo profilo Instagram ha aperto anche… quello del suo gatto!
Quando esce la Guida Michelin 2021?
Finalmente ci siamo: la 67° edizione della Guida Michelin Italia è stata presentata il 23 novembre 2021 durante un evento live streaming in Franciacorta.
Quando esce Guida Michelin 2020?
25 novembre 2020 25 novembre 2020, un giorno colorato di rosso: per il mondo gastronomico, è il giorno della Guida Michelin. La 66esima edizione della Rossa arriva in un anno difficile, restando un punto fermo, un segnale di agognata normalità per un ambiente, quello della ristorazione, duramente colpito dalla pandemia.
Quando esce la nuova Guida Michelin 2022?
23 novembre Dalle 19.00 di oggi, 23 novembre, la nuova Guida Michelin Italia 2022 sarà scaricabile gratuitamente sul sito e tramite app.