Che macchina c'ha Paulo Dybala?

Sommario

Che macchina c'ha Paulo Dybala?

Che macchina c'ha Paulo Dybala?

L'attaccante della Juventus, Paolo Dybala, ha ritirato pochi giorni fa la Una Lamborghini Aventador S di Dybala, bolide da 740 CV per velocità massima di 350 km/h. "È stato amore a prima vista. Per me è un onore e un privilegio poterla avere", ha dichiarato.

Che macchina ha Chiesa?

In passato, Federico Chiesa guidava una Mini Cooper e fu coinvolto in un incidente con uno scooter. Si tratta del periodo in cui il giocatore non militava nelle fila della Juventus, ma era in forza alla Fiorentina. Adesso, il suo stipendio annuo ammonta a cinque milioni di euro.

Che macchina hanno i giocatori della Juventus?

Per fortuna, parcheggiata in garage, lo storico portiere della Juventus ha anche una Maserati Quattroporte che vedete nella foto che segue. Sempre rimanendo in tema “auto dei calciatori della Nazionale” e auto dei calciatori della Juventus, parliamo di Pirlo.

Quanto costa la macchina di Dybala?

La supercar (da 385.000 euro circa) è in grado di raggiungere 100 km/h in soli 3 secondi per una velocità massima di 350 km/h grazie al suo motore V12 aspirato da 740 CV.

Che macchina ha messi?

Dopo il Q7, Lionel Messi possiede altre Audi. La prima è la RS6, una delle SW più potenti, supera i 300 orari grazie ai 600 CV che spingono sotto il cofano. Altre vetture della casa a “4 cerchi”, sono la lussuosa Audi A7 e la R8, presente sia nella versione Spyder, che in quella V10. Altra tedesca, è la Mercedes SLS.

Che macchina ha Insigne?

Peugeot 3008 Insigne ha una Peugeot 3008 e una Mini Countryman personalizzata con il suo numero di maglia. Fra i suv e i crossover ha collezionato una Ford e una Range Rover Bianca, anche questa personalizzata.

Che macchina ha Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, scatto con The iX BMW Un veicolo lanciato in occasione della Your Bmw Week del 13-20 novembre e le cui caratteristiche prevedono una doppia versione: la xDrive CV e batteria da 76,6 kWh, con autonomia di 425 Km, e Drive CV e batteria da 111,5 kWh con autonomia di 630 Km.

Che macchina ha Morata?

La vettura scelta da Morata è il Suv Jeep. Il mezzo è sicuramente molto apprezzato dall'attaccante della Juventus che ha voluto condividere sui social l'acquisto del bolide. La macchina è bianca e riprende il formato del veicolo lanciato agli inizi degli anni Novanta.

Post correlati: