Quanto costa il reso Amazon?

Sommario

Quanto costa il reso Amazon?

Quanto costa il reso Amazon?

EUR 4,00 Se la restituzione avviene per un tuo ripensamento in merito all'acquisto e tua decisione di avvalerti delle facoltà previste dalla politica resi di Amazon, ti verranno detratte dal rimborso totale dell'articolo le spese di restituzione pari a EUR 4,00.

Come funziona il reso gratuito Amazon?

Reso gratuito entro 30 giorni Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli fino a 30 giorni dalla data della consegna. Amazon ti rimborserà il prezzo dell'articolo e le spese di spedizione per la sua restituzione.

Come restituire un pacco Amazon alle Poste?

Una volta all'ufficio postale, non devi far altro che consegnare il tuo pacco, dichiarare di fare il “Reso Amazon senza etichetta“ e far vedere il foglio con il codice ricevuto tramite email(e preventivamente stampato) all'addetto allo sportello.

Come fare un reso Amazon con DHL?

Nel caso in cui si sceglie di restituire il pacco tramite Amazon Locker, presso il Service Point DHL, in ufficio postale o presso un punto poste sarà cura del cliente recarsi presso il punto scelto e restituire il pacco, ricordandosi sempre di stampare l'etichetta di reso che avete ricevuto al termine della procedura ...

Come annullare un ordine su Amazon già pagato?

Annulla articoli o ordini

  1. Vai a I miei ordini e seleziona l'ordine da annullare. Nota: ...
  2. Seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall'ordine. Per annullare tutto l'ordine, seleziona tutti gli articoli.
  3. Al termine, seleziona Annulla i prodotti selezionati in quest'ordine.

Come capire se il reso Amazon è gratuito?

Amazon offre resi gratuiti per la maggior parte degli articoli consegnati a un indirizzo situato in Italia, San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia. Cerca "Resi gratuiti" accanto al prezzo per confermare che l'articolo si qualifica per i resi gratuiti.

Post correlati: