A quale Asl appartengo Palermo?

Sommario

A quale Asl appartengo Palermo?

A quale Asl appartengo Palermo?

Azienda U.S.L. 6 Palermo. Elenco Distretti Sanitari e dei comuni afferenti: · 33: CEFALÙ - Campofelice di Roccella, Castelbuono, Cefalù, Collesano, Gratteri, Isnello, Lascari, Pollina, San Mauro Castelverde.

Dove fare Tessera sanitaria a Palermo?

all'Ufficio Anagrafe Assisititi del Distretto con i documenti richiesti, anche delegando per iscritto una persona di fiducia.

Come richiedere la tessera sanitaria scaduta a Palermo?

Il rinnovo della tessera sanitaria dovrà essere richiesto presso l'Asl o presso qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate che, provvisoriamente, rilascerà al cittadino un certificato sostitutivo da utilizzare fino al recapito del documento in corso di validità.

Come contattare Asp Palermo?

Tra i contatti più istantanei puoi usufruire del numero verde dell'asp di Palermo: 800.098.739. Il call center riceve le chiamate esclusivamente lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 fino alle ore 13:30, mentre il martedì e giovedì solo dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00.

Che ASL appartengo a Roma?

ASL
DenominazioneTerritorio (provincia)Sito web
ASL Roma 1 ex ASL Roma ERoma: municipi XIII, XVII, XVIII, XIX e XX del comune di RomaSito web
ASL Roma 2 ex ASL Roma BRoma: municipi V, VII e VIII del comune di RomaSito web
ASL Roma 2 ex ASL Roma CRoma: municipi VI, IX, XI e XII del comune di RomaSito web

Quale ASL di appartenenza Milano?

Asl - Distretto 3 - Ats Citta' Metropolitana di Milano.

Cosa si deve fare per richiedere la tessera sanitaria?

A chi rivolgersi: numero verde Se non ti è ancora stata recapitata la tua tessera poi contattare il servizio di assistenza al numero verde 800.030.070, un operatore ti darà maggiori dettagli in merito alla tua richiesta e ti dirà se devi recarti in ASL per delle verifiche o se può già risolvere il problema.

Cosa fare se non arriva la nuova tessera sanitaria?

Se non ti è ancora stata recapitata la tua tessera poi contattare il servizio di assistenza al numero verde 800.030.070, un operatore ti darà maggiori dettagli in merito alla tua richiesta e ti dirà se devi recarti in ASL per delle verifiche o se può già risolvere il problema.

Post correlati: