Cosa sta succedendo a Italo?

Sommario

Cosa sta succedendo a Italo?

Cosa sta succedendo a Italo?

Italo è un'azienda privata non quotata, ma nelle sue scelte ci sono comunque in ballo soldi pubblici. La cassa integrazione riguarderà circa 1.500 dipendenti. ... Si parla di circa 70 milioni di euro per il 2020 e altri 80 all'anno dal 2021, da dividere sostanzialmente fra Italo e Trenitalia.

Come monetizzare voucher Italo?

Per monetizzare il voucher il passeggero non deve far altro che: accedere alla sezione specifica "Voucher da Indennizzo" (https://biglietti.italotreno.it/Customer_Account_Login.aspx. inserire Codice Voucher e Codice Biglietto. compilare il form con i dati bancari.

Come funziona il distanziamento sui treni?

Rispetta sempre il distanziamento anche quando sei seduto al tuo posto. In base alle disposizioni relative al trasporto pubblico locale, a bordo dei treni regionali i passeggeri sono invitati ad occupare dapprima i posti a sedere e successivamente i posti in piedi consentiti dalle norme.

Quando riprendono i treni Italo?

Dal 9 giugno i servizi riprendono gradualmente, maggiori informazioni qui.

Quando si può chiedere il rimborso a Italo?

Entro 30 giorni dal servizio cancellato o in ritardo, si ha il rimborso. Naturalmente, si consiglia di fare richiesta non appena si è a conoscenza del ritardo, chiamando direttamente il Contact Center Pronto Italo e fornendo i dati richiesti.

Post correlati: