Come collegarsi al Wi-Fi del treno regionale?

Sommario

Come collegarsi al Wi-Fi del treno regionale?

Come collegarsi al Wi-Fi del treno regionale?

È possibile accedere al portale FRECCE con PC, Mac, Tablet e Smartphone Android e iOS, che abbiano tecnologia Wi-Fi integrata: basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser, senza alcuna autenticazione, www.portalefrecce.it.

Che fermate fa il Freccia Bianca?

Milano – Genova – Ventimiglia con fermate nelle più belle località del Ponente Ligure. Venezia e la Costa Adriatica: con fermate a Bologna, Rimini, Riccione Ancona con prosecuzioni verso Bari e Lecce. Roma – Terni – Foligno – Pesaro - Rimini - Ravenna. Messina – Catania – Palermo.

Come usare Wi-Fi Frecciargento?

Accedi al pannello di gestione della rete Wi-Fi e seleziona la rete WiFi Frecciarossa o Wi-Fi Frecciargento dall'elenco delle connessioni Wi-Fi disponibili. Apri il browser e digita un indirizzo web, si aprirà il portale Frecciarossa dove poter effettuare l'acquisto o iniziare a navigare.

Come funziona Internet sui treni?

Ogni carrozza è dotata di almeno un acces point che garantisce la banda agli utenti: si tratta di un router umts/hspa che si interpone tra l'interno della carrozza e l'esterno, un server utile a fornire contenuti ai passeggeri e un ripetitore che serve a fornire la massima connettività che le carrozze tendono a ...

Come scaricare app Trenitalia?

App per Trenitalia Se vuoi provare l'app di Trenitalia, quello che devi fare è scaricarla sul tuo smartphone o tablet. Su Android, raggiungi dunque questo link del Play Store e pigia sul tasto Installa.

Come collegarsi al portale frecce?

Per accedere al portale FRECCE basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser www.portalefrecce.it. In questo modo si visualizzerà direttamente la home page del portale. Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il portale FRECCE si può: Svuotare la cache del browser e riprovare.

Post correlati: