Che differenza c'è tra tachipirina e Tachiflu?
Sommario
- Che differenza c'è tra tachipirina e Tachiflu?
- Quando non prendere Tachifludec?
- Quanto tempo deve passare tra tachipirina e moment?
- Come agisce il Tachifludec?
- Quanti giorni prendere Tachifludec?
- A cosa serve la fenilefrina?
- Quanti moment si possono prendere al giorno?
- Quanto costa il Tachifludec in farmacia?
Che differenza c'è tra tachipirina e Tachiflu?
Sono entrambi a base di paracetamolo, ma il Tachifludec è anche associato anche alla fenilefrina e all'acido ascorbico che è la vitamina C. Il Paracetamolo è un principio attivo con proprietà antipiretiche, antinfiammatorie e analgesiche. La fenilefrina ha invece proprietà decongestionanti utili in caso di raffreddore.
Quando non prendere Tachifludec?
ControindicazioniQuando non dev'essere usato Tachifludec Nei pazienti che assumono beta-bloccanti, inibitori delle monoaminoossidasi ed antidepressivi triciclici. Nei pazienti affetti da insufficienza epatica o renale, diabete, ipertiroidismo, ipertensione e malattie cardiovascolari.
Quanto tempo deve passare tra tachipirina e moment?
L'intervallo tra una somministrazione e la successiva non deve essere inferiore alle 6 ore.
Come agisce il Tachifludec?
Agendo a livello del sistema nervoso centrale favorisce la riduzione della febbre e allevia il dolore, grazie alla sua capacità di inibire la produzione di alcune sostanze, chiamate prostanoidi.
Quanti giorni prendere Tachifludec?
Sciogliere una bustina in un bicchiere d'acqua, calda o fredda, e zuccherare a piacere. Attenzione: Questo prodotto deve essere usato per un breve periodo di trattamento. Non prendere per più di 3 giorni consecutivi senza consultare il medico.
A cosa serve la fenilefrina?
La fenilefrina è utilizzata per alleviare i fastidi scatenati a livello del naso dal raffreddore e dalle allergie. Può inoltre essere utile per combattere la congestione e la pressione a livello dei seni paranasali.
Quanti moment si possono prendere al giorno?
Dosi e Modo d'usoCome usare Moment: Posologia Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1-2 bustine, due-tre volte al giorno. Attenzione: non superare le dosi di 6 bustine al giorno senza il consiglio del medico. I pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.
Quanto costa il Tachifludec in farmacia?
Tachifludec 10 Buste Arancia € 7,05 prezzo Farmacia Fatigato.