Chi deve presentare il modello Icric 2021?

Sommario

Chi deve presentare il modello Icric 2021?

Chi deve presentare il modello Icric 2021?

Sono tenuti a presentare ogni anno il modulo ICRIC (Invalidità Civile RICovero) gli invalidi civili titolari di indennità di accompagnamento o di indennità di frequenza.

Quando scade il modello Icric?

Per l'annualità 2019 il termine di presentazione dei modelli ICRIC scade il . L'invio annuale delle dichiarazioni di responsabilità è obbligatorio per l'erogazione delle prestazioni assistenziali.

Chi deve compilare Icric?

Il modello ICRIC, ovvero il modulo Invalidità Civile Ricovero, deve essere presentato annualmente da chi è titolare di indennità di accompagnamento o indennità di frequenza per dichiarare la sussistenza o meno di uno stato di ricovero presso istituto.

Come si fa modello Icric?

Per inoltrare online all'Inps la dichiarazione di responsabilità, bisogna accedere al servizio online dell'Inps: Dichiarazione di responsabilità ICRIC/ICLAV/ACC. AS.PS. Inserisci il codice fiscale, il Pin dispositivo Inps, lo Spid o la carta nazionale dei servizi.

Quando presentare Icric 2020?

Per l'annualità 2019 il termine di presentazione dei modelli ICRIC scade il 30 marzo 2020. L'invio annuale delle dichiarazioni di responsabilità è obbligatorio per l'erogazione delle prestazioni assistenziali.

Quando presentare il modello Iclav 2021?

La scadenza di presentazione della dichiarazione di responsabilità ICRIC, ICLAV o Acc da inviare telematicamente, è fissata per il 1° Marzo 2021.

Post correlati: