Come fare le mèches in casa con il pettine?

Sommario

Come fare le mèches in casa con il pettine?

Come fare le mèches in casa con il pettine?

Con un pettine fitto e a coda, pettina per bene i capelli asciutti, facendo la riga come al solito, ma in modo più geometrico. Dopo aver preparato la miscela per mèches o colpi di sole, applicala solo sulle ciocche desiderate, usando un pennello per tinture. Stai attenta a non toccare la radice.

Come fare le mèches fai da te?

2:335:18Clip suggerito · 61 secondiCome Realizzare Meches Perfette!! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa ci vuole per fare i colpi di sole?

Occorrente: bustina di decolorante, ossigeno in crema a 10, 20, 30 o 40 volumi, a seconda di quanto volete schiarire i capelli, mantellina, guanti di gomma, ciotola di plastica, pennello da tintura, pettine a coda,carta stagnola e colore riflessante.

Come si ottengono le meches bianche?

Per fare le meches bianche dovete usare la cuffietta ma utilizzare il decolorante blu, che troverete in profumeria, con ossigeno a 40 volumi. Dopo aver estratto le ciocche dalla cuffia e applicato il prodotto, avvolgetele con la carta pellicola e poi con la carta stagnola, lasciando in posa dai 45 ai 60 minuti.

Come fare le mèches in casa con la stagnola video?

2:0615:32Clip suggerito · 60 secondile Mechès il metodo con stagnola - YouTubeYouTube

Come si usa la spatola per mèches?

1:335:10Clip suggerito · 56 secondiTecniche di Schiariture Base | La Tecnica Spatola | - YouTubeYouTube

Come capire se ti stanno bene i colpi di sole?

In linea di massima, i colpi di sole biondi stanno bene soprattutto alle donne che hanno una pelle chiara, sopracciglia castano chiaro e occhi verdi o azzurri. Si sono però donne con occhi scuri che hanno comunque una pelle chiara a chi i colpi di sole possono stare molto bene.

Come si fa a togliere le meches?

La soluzione estrema: cambiare colore Nel caso in cui non siate soddisfatti del risultato della tonalizzazione, dato che non copre in modo definitivo le meches, potete optare, come già detto in precedenza, per una tinta coprente. È una soluzione più drastica, ma sicuramente elimina in modo definitivo le meches.

Come fare le meches a casa?

Indossate la cuffia con i buchi se è vostra intenzione ottenere delle meches rosse sottili. In caso contrario, per facilitare il compito, dividete la chioma in sezioni. Nell'apposita ciotola versate ed amalgamate insieme il decolorante e l'ossigeno in crema ed applicatelo sulle ciocche che desiderate schiarire.

Post correlati: