Cosa succede quando si tradisce?

Sommario

Cosa succede quando si tradisce?

Cosa succede quando si tradisce?

Altre volte sono legati a motivazioni più personali. Una buona percentuale di tradimenti avviene per soddisfare dei propri bisogni personali, che non trovano soddisfacimento all'interno del rapporto. Tutti noi abbiamo dei bisogni (essere amati, essere apprezzati, sicurezza ma anche sperimentare cose nuove, ecc.)

Perché si tradisce per sesso?

Si arriva a tradire quando le nostre aspettative vengono deluse, dai problemi non risolti perchè qualcosa è cambiato dall'inizio e la coppia non comunica più, incomincia così il calo dell'attrazione fisica, la voglia di cercare altrove qualcuno che ci faccia star bene, e spesso la soluzione inconscia è quella di ...

Cosa porta una persona a tradire?

Spesso chi tradisce ha bisogno di forti emozioni. È possibile trovare persone che tradiscono per sentirsi vivi o in generale per sfuggire alla noia, alla routine quotidiana. Sono persone che ricercano forti emozioni, che sono inclini al rischio, che amano il pericolo.

Come faccio a far confessare un tradimento?

Mettiti nei suoi panni quando ti racconta quello che ha fatto.

  1. Mettilo a suo agio. Trova una scusa per dimostrargli che riesci a capire il suo comportamento. ...
  2. Rassicuralo usando frasi come: "Sono sempre stato onesto con te" o "Per favore, sii sincero se mi stai tradendo. Voglio conoscere la verità".

Cosa ti spinge a tradire?

Psicologia del tradimento, cause e segnali necessità sessuali (perversioni non espresse con il congiunto); desiderio di vivacizzare il rapporto di coppia; dipendenza da tradimento (traditori cosiddetti “seriali); bisogno di avventure.

Post correlati: