Come trasferire soldi da Wind a Tim?

Sommario

Come trasferire soldi da Wind a Tim?

Come trasferire soldi da Wind a Tim?

*121*numero di telefono da ricaricare# Una volta avviata la telefonata dall'altra parte arriverà la richiesta vocale per il trasferimento del credito.

Come ricaricare una scheda Wind da un altro telefono?

Per farlo devi inviare un SMS al numero 4243 scrivendo il numero del destinatario della ricarica nel testo e l'importo. Ad esempio, ecco la formula da seguire: numero telefonino+spazio+2 -ed il messaggio da scrivere sarà “32712345672”. In questo caso, l'importo della ricarica è di 2 euro.

Come posso ricaricare un telefonino Vodafone da un altro operatore?

Hai bisogno di ricaricare la tua sim Vodafone da un altro operatore o numero? Chiama il +393482002010 anche da numero fisso e segui le indicazioni della voce guida. Al momento di scegliere il numero da ricaricare, digita il tuo numero Vodafone.

Come passare i soldi da Vodafone a TIM?

Per poter passare da Vodafone a TIM mantenendo lo stesso numero è possibile: recarsi presso un negozio TIM, portando con sé un documento di identità valido e la SIM card Vodafone con il numero che si vuole passare al nuovo carrier. chiamare al telefono un operatore TIM, attraverso il numero del Servizio Clienti 119.

Come fare la ricarica Wind con codice?

Dopo aver grattato per vedere il PIN da 16 cifre occorre chiamare il numero gratuito Wind 4242 e digitarlo per effettuare la ricarica. Puoi anche inviare un SMS allo stesso numero specificando l'importo di ricarica. Il credito verrà aggiungo e riceverai un SMS che ti confermerà dell'avvenuta ricarica.

Come recuperare il credito da una SIM Vodafone?

La richiesta deve essere inviata tramite raccomandata all'indirizzo Vodafone Italia S.p.A. – CASELLA POSTALE 15 Ivrea (TO) o tramite pec al seguente indirizzo: disdette@vodafone.pec.it.

Post correlati: