Come vedere traffico in diretta?

Sommario

Come vedere traffico in diretta?

Come vedere traffico in diretta?

Rallentamenti lungo il percorso, ad esempio a causa di incidenti o lavori in corso....Visualizzare il traffico lungo l'itinerario

  1. Sul tuo dispositivo mobile, apri l'app Google Maps .
  2. In basso, tocca Vai .
  3. Seleziona una delle opzioni di viaggio che vengono visualizzate in base alla tua attività passata.

Cosa è successo in autostrada A1?

Incidente A1 oggi Modena: cosa è successo Lo schianto è avvenuto al chilometro 164, tra il casello di Modena Nord e Modena Sud, in direzione Bologna. Si sono scontrati due mezzi pesanti, di cui uno militare, nel quale una persona di 37 anni è rimasta ferita in modo grave.

Quando partire per non trovare traffico?

Questo è consigliato soprattutto se dovete prendere un aereo, un treno o consegnare in tempo la vostra auto a noleggio. Partire più presto o più tardiUna delle regole d'oro per non restare bloccati nel traffico nei weekend da bollino rosso è evitare di partire il sabato tra le 9.00 e le 15.00.

Come vedere il traffico in tempo reale su Google Maps?

Visualizzare informazioni su traffico, trasporti pubblici o rilievi

  1. Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Google Maps .
  2. Tocca Livelli. in alto a destra.
  3. Tocca il tipo di mappa da visualizzare.
  4. Tocca i dettagli da includere sulla mappa: ...
  5. Per disattivare una visualizzazione o nascondere i dettagli, toccali di nuovo.

Come impostare Google Maps per evitare traffico?

Nulla di più semplice: nel caso siamo bloccati in coda, basterà tenere con il dito premuto sull'interfaccia dell'app, nel punto esatto in cui si è formato l'ingorgo, e attendere qualche istante: comparirà una finestra dalla quale segnalare il traffico e il motivo.

Come attivare traffico su Google Maps?

Ecco come controllare lo stato del traffico delle strade che dobbiamo percorrere grazie a Google Maps. L'opzione che devi selezionare qui è Traffico. Selezionando questa opzione vedrai informazioni aggiuntive sovrapposte sulla mappa, in qualsiasi momento.

Perché l'autostrada A1 è chiusa?

Le chiusure sull'A1 si rendono necessarie a causa dei lavori sull'elettrodotto a 380 kV 'Bargi – Calenzano', in località Carraia, che interferiscono con l'autostrada del Sole all'altezza del km 271+640 situato nel comune di Calenzano.

Cosa è successo a Modena Sud?

Alle 15.30 tamponamento mortale dopo Modena Sud. ... Un camionista di 50 anni, compiuti proprio l'altro giorno (Roberto Luppi, di Coriano di Rimini) a seguito di un tamponamento tra mezzi pesanti, ha perso al vita rimanendo schiacciato nell'abitacolo della sua cabina di guida.

Quando ce meno traffico in autostrada?

Sicuramente partire il mercoledì all'ora di pranzo significa statisticamente trovare meno veicoli sulla rete autostradale rispetto ad una partenza mattutina o di un fine settimana, ma non sempre è così. Anche se può sembrare strano, la partenza è intelligente a seconda dello scopo del viaggio.

Post correlati: