Dove inviare lettera disdetta Vodafone?

Sommario

Dove inviare lettera disdetta Vodafone?

Dove inviare lettera disdetta Vodafone?

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Cosa scrivere su raccomandata disdetta Vodafone?

Raccomandata a.r. in qualità di intestatario/a del contratto di abbonamento TELEFONICO e ADSL Vodafone attivato con Vodafone Station associato al/ai numero/i telefonico/i: telefono ………………………………………………… CHIEDE: la disdetta totale del contratto di abbonamento telefonico e ADSL.

Quando puoi recedere il contratto con Vodafone?

  • In pratica, quando il Gestore modifica la tua offerta tu puoi accettare le nuovi condizioni proposte oppure puoi recedere il contratto senza costi a tuo carico. Le variazioni del contratto dovranno essere comunicate da Vodafone per iscritto (fattura non fiscale, Sms o email) almeno 30 giorni prima della modifica.

Qual è il corrispettivo per il recesso di Vodafone?

  • Considerate queste tempistiche è previsto un corrispettivo per recesso anticipato vodafone da pagare pari a 100 euro. Se hai aderito all’offerta “relax” l’attivazione è gratuita se permani con Vodafone almeno 12 mesi, altrimenti dovrai pagare come penali Vodafone altre 100 euro.

Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?

  • Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.

Cosa puoi fare per disattivare la tua telefonia fissa Vodafone?

  • Se sei il referente della tua azienda o l'intestatario del contratto e hai intenzione o necessità di disattivare la tua utenza di telefonia mobile o fissa Vodafone, puoi: - Inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA oppure.

Post correlati: