Che paga sinonimo?
Che paga sinonimo?
≈ compenso, gratificazione, pagamento, premio, ricompensa, riconoscimento.
Quanto costa sinonimi?
(aus. essere) [avere un determinato prezzo: quanto costa?; costa molto] ≈ (fam.) venire (quanto viene?). ‖ valere.
Come si chiama chi fa un pagamento?
Per la legge, il pagatore è la parte che effettua un pagamento, mentre il beneficiario è il destinatario del pagamento. ...
Chi non paga sinonimi?
(giur.) [di debito di cui non è stato effettuato il pagamento] ↔ liquidato, onorato, pagato, saldato.
Come si dice quando paghi un debito?
dare, liquidare, regolare, saldare, [con riferimento a un canone] corrispondere, [con riferimento a un debito] estinguere, [con riferimento a un debito] onorare. ↔ ‖ *incassare, *prendere, *ricevere. c.
Qual è il contrario di coste?
↔ filo, lama, taglio.
Qual è il contrario di prezioso?
≈ elegante, fine, pregevole, raffinato, ricercato, squisito. ↔ asciutto, semplice, sobrio. s. m. [spec. al plur., oggetto ornamentale fatto di materie di pregio: commerciare in preziosi] ≈ gioia, gioiello.
Come si chiama chi versa una somma?
L'assegno bancario è uno strumento di pagamento sostitutivo del contante con il quale il titolare del conto corrente (traente) ordina alla propria banca (trattario) di versare una determinata somma di denaro a favore di un'altra persona (beneficiario).
Come pagare importi superiori a 1000 euro?
Come pagare cifre superiori ai 1.000 euro É sempre consigliabile, a partire dalla cifra di 1.000 euro in su, adottare delle forme di pagamento tracciabili come: bonifico bancario, assegno non trasferibile, carta di credito o bancomat.