Come ricaricare cellulare con PosteMobile?

Sommario

Come ricaricare cellulare con PosteMobile?

Come ricaricare cellulare con PosteMobile?

Come ricaricare la SIM?

  1. - ONLINE. Puoi ricaricare dal sito postemobile.it e poste.it.
  2. - Da APP POSTEPAY alla Sezione Ricariche Telefoniche, con tagli di ricarica a partire da 5€ e da APP BANCOPOSTA.
  3. - DA UFFICIO POSTALE. ...
  4. - DA RIVENDITORE. ...
  5. - DALLA TUA BANCA. ...
  6. - A DOMICILIO.

Come ricaricare SIM PosteMobile con carta di credito?

Ricarica il credito telefonico della SIM* dall'App PosteMobile o dal Menu della tua SIM con addebito dell'importo sulla tua Postepay, sul tuo Conto BancoPosta o sulla tua Carta di Credito CartaSi associati alla tua SIM.

Come ricaricare Postepay di un altro online da conto bancario?

Se vuoi effettuare l'operazione di ricarica della PostePay dal tuo conto corrente online, devi accedere alla home page della tua banca ed entrare nella sezione riguardante i bonifici. A questo punto dovrai immettere il codice IBAN che è presente nella parte anteriore della tua PostePay Evolution.

Come fare la ricarica Postepay?

Come ricaricare la Postepay

  1. 1 Direttamente presso l'ufficio postale.
  2. 2 Attraverso lo sportello ATM (Bancomat)
  3. 3 Presso il tuo domicilio o sede di lavoro.
  4. 4 Online sul sito di Poste italiane.
  5. 5 Tramite App Postepay o App BancoPosta.
  6. 6 Con l'App PosteMobile.
  7. 7 Mediante home banking.
  8. 8 Ricaricando in tabaccheria.

Dove si fanno le ricariche PosteMobile?

tabaccherie Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita SisalPay, punti vendita abilitati KiPoint, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come ...

Come ricaricare una PostePay con Intesa San Paolo?

Per ricaricare la tua postepay evolution dal conto Intesa San Paolo, l'unico modo che hai è quello di inviare un bonifico alle coordinate della tua postepay. Se invece sei un possessore di postepay standard, l'unico modo che hai per ricaricare la postapay dal conto bancario è se sei titolare di conto bancoposta.

Come ricaricare la PostePay altrui al tabacchino?

Forse la ricarica PostePay dal tabaccaio è il metodo più diffuso: basterà recarsi presso un esercizio che possiede ricevitoria Sisal o Lottomatica – al giorno d'oggi praticamente tutti. Si può ricaricare anche la PostePay altrui, purché si possieda il codice fiscale del titolare della carta da ricaricare.

Come puoi ricaricare Poste Mobile?

  • Puoi ricaricare PosteMobile anche tramite lo sportello Bancomat delle banche abilitate (Intesta Sanpaolo, Monte dei Maschi di Siena, Cassa Centrale Banca, Casse Raiffeisen, Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) o mediante sportello Postamat. In tutti i casi, i tagli di ricarica disponibili sono 5, 10, 15, 20, 50, 80, 1 euro.

Qual è la soluzione migliore per ricaricare la tua posta mobile?

  • Con Satispay. Un’altra soluzione a tua disposizione per effettuare una ricarica PosteMobile è Satispay, un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e Apple Watch) che consente di ricaricare sia la propria SIM che un altro numero PosteMobile. Scarica Satispay e registrati con il codice ARANZULLA per ottenere 5€ di bonus ...

Come puoi ricaricare la tua carta postale?

  • Puoi ricaricare la tua carta Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Basta associare il tuo conto corrente BancoPosta o la tua carta Postepay alla tua SIM all’App BancoPosta.

Quanto costa una ricarica da Postepay?

  • Ricarica da App Postepay, App BancoPosta o dal sito poste.it. Descrizione Ricarica in modo semplice e veloce ... Il costo del servizio prevede un canone mensile pari a 1 euro, per le ricariche addebitate sulla carta prepagata Postepay o sul conto BancoPosta 2 euro per le ricariche addebitate sulla carta di pagamento di un altro Istituto.

Post correlati: