In che anno è uscita la Tucson?

Sommario

In che anno è uscita la Tucson?

In che anno è uscita la Tucson?

La Hyundai Tucson è un'autovettura di tipo crossover SUV presentata dalla casa automobilistica sudcoreana Hyundai nel 2015 e immessa sul mercato nello stesso anno. Nel 2020 ne è stata presentata la quarta generazione.

Quanto consuma una Hyundai Tucson?

Il SUV compatto coreano col motore a benzina + elettrico da 230 CV con trazione anteriore e cambio automatico a 6 marce ha percorso i 360 km del percorso standard del test consumando in media 5,45 l/100 km (18,35 km/l) e spendendo 29,80 euro per il carburante.

Come funziona motore ibrido Tucson?

Nuova TUCSON Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, noto come sistema di trazione ibrido completamente parallelo. Entrambi lavorano insieme con il supporto di una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti.

Chi ha disegnato la nuova Tucson?

Nicola Danza La nuova Hyundai Tucson è un'auto che parla anche un po' di italiano. Il designer che ha curato gli esterni infatti è Nicola Danza, ecco cosa ci ha raccontato a Berlino.

Quanto consuma Hyundai Tucson diesel?

SCHEDA TECNICA
Carburantegasolio
Velocità massima (km/h)175
Accelerazione 0-100 km/h (s)11,8
Consumo medio (km/l)18,2
Quanto è grande

Quanto consuma la Tucson hybrid?

Per quanto riguarda i consumi abbiamo realizzato da lettura computer di bordo un 8,4 litri ogni 100 Km. Percorrendo circa 800 Km totali su percorso misto. Non tanto lontani dai consumi dichiarati dalla casa per il benzina/mild hybrid di 6,5 litri ogni 100 Km.

Post correlati: