Come attivare Wi-Fi FRECCE?

Sommario

Come attivare Wi-Fi FRECCE?

Come attivare Wi-Fi FRECCE?

È possibile accedere al portale FRECCE con PC, Mac, Tablet e Smartphone Android e iOS, che abbiano tecnologia Wi-Fi integrata: basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser, senza alcuna autenticazione, www.portalefrecce.it.

Come collegarsi alla rete Wi-Fi Frecciarossa?

Accedi al pannello di gestione della tua rete Wi-Fi e seleziona la rete WiFi Frecciarossa (o frecciargento) dall'elenco delle connessioni Wi-Fi disponibili. A questo punto apri il browser e digita un indirizzo web, si aprirà la pagina del portale delle frecce che abbiamo visto all'inizio: www.portalefrecce.it.

Come usare il WiFi di Italo?

Se vuoi connetterti alla rete Wi-Fi di Italo usando il tuo smartphone o il tuo tablet, non devi far altro che accedere al menu delle impostazioni (l'icona dell'ingranaggio che si trova nella home screen o nel drawer con la lista di tutte le app installate sul dispositivo), selezionare la voce Wi-Fi e sfiorare la rete ...

Quanto costa la carta freccia?

L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età e che forniscano tutti i dati necessari richiesti, di seguito illustrati.

Post correlati: