Perché non riesco a rimanere incinta del secondo figlio?

Sommario

Perché non riesco a rimanere incinta del secondo figlio?

Perché non riesco a rimanere incinta del secondo figlio?

complicanze morfologiche; patologie secondarie; alterazioni ormonali dovute ad esempio ad un aumento di peso. alterazioni della quantità e della qualità degli spermatozoi nell'uomo : lo stile di vita ma anche l'ipertensione, il diabete, il fumo e l'alcool possono influire sulle caratteristiche del liquido seminale.

Come accettare un figlio che non arriva?

Progetto famiglia: e se la cicogna tarda ad arrivare?

  1. Consiglio 1: ridurre la pressione. ...
  2. Consiglio 2: rilassarsi e riscoprire il partner. ...
  3. Consiglio 3: utilizzate il registratore del ciclo. ...
  4. Consiglio 4: preparare una risposta. ...
  5. Consiglio 5: cercare un gruppo di autoaiuto. ...
  6. Consiglio 6: sottoporsi a un esame medico.

Come è la seconda gravidanza?

La crescita del pancione Durante la seconda gravidanza è molto probabile che la pancia che cresce si noti molto di più durante il primo trimestre rispetto alla prima gravidanza. Molte mamme affermano come abbiano iniziato ad indossare vestiti premaman già prima della dodicesima settimana.

Quanti giorni di astinenza per concepire?

Frequenza dei rapporti per rimanere incinta Alcune ricerche hanno dimostrato che lo sperma ha una qualità migliore dopo un periodo di astinenza di 2-3 giorni. Secondo gli esperti, quindi, le probabilità di concepimento aumenteranno se si hanno rapporti a giorni alterni oppure ogni giorno durante il periodo fertile.

Come cambia la vita con un secondo figlio?

Con il secondo figlio bisogna ricominciare da zero, imparando dagli errori vissuti col primo, ma al contempo sarà necessario ricordare tutte le necessità del primogenito, facendo di tutto per dare ad entrambi le stesse attenzioni e per dedicare loro lo stesso tempo.

Post correlati: