Come disdire TIM in caso di decesso?

Sommario

Come disdire TIM in caso di decesso?

Come disdire TIM in caso di decesso?

Per fare ciò, puoi effettuare una chiamata al 187. Il numero è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 e si può contattare gratuitamente sia da linea fissa che da cellulare, a patto che queste siano TIM.

Come disdire la linea fissa Telecom?

Come disdire l'abbonamento di Linea Fissa

  1. Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
  2. Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve. Chiamami subito.

Come si deve inviare la disdetta Telecom?

  • Ovviamente, la disdetta Telecom dovrà essere scritta e inviata dagli eredi, cioè dai successori, che in genere sono i parenti più prossimi (figlio, coniuge, nipote, ecc.), allegando copia del certificato di morte della persona abbonata e copia di un documento d’identità del richiedente. Puoi altresì allegare l’ultima bolletta pagata.

Quando deve essere utilizzato il modulo recesso linea telefonica TIM residenziale?

  • Il modulo recesso linea fissa Tim entro 14 giorni dell'attivazione di una nuova linea telefonica residenziale deve essere utilizzato quando si esercita il diritto di recesso entro 14 giorni (diritto di ripensamento) dalla stipulazione del contratto per l'attivazione di una nuova linea telefonica TIM Telecom residenziale.

Qual è la disdetta del contratto per decesso?

  • Una di queste è la disdetta del contratto per decesso: una pratica abbastanza comune che, però, non è esente da imprevisti e difficoltà. La Carta dei servizi Tim – Telecom prevede che l’Operatore, nel caso di disdetta Tim per decesso, sia obbligato ad annullare tutti gli importi fatturati dopo la data del decesso.

Quando deve essere utilizzato il modulo disdetta linea fissa TIM residenziale?

  • Il modulo disdetta linea fissa TIM residenziale deve essere utilizzato quando si richiede il recesso del contratto di abbonamento TIM Telecom della linea telefonica, ovvero la disattivazione della linea telefonica fissa TIM Telecom. Tale recesso deve essere comunicato con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza indicata.

Post correlati: