Come disdire invio elenchi telefonici Tim?

Sommario

Come disdire invio elenchi telefonici Tim?

Come disdire invio elenchi telefonici Tim?

TIM specifica sul suo sito che “è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, contattando telefonicamente il Servizio Clienti linea fissa 187 o inviando una comunicazione scritta all'indirizzo Telecom Italia indicato sulla Fattura o al numero verde fax ...

Come disdire le pagine bianche?

L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, nelle modalità che stiamo per elencarvi. In primo luogo, potrete rivolgervi direttamente al servizio clienti 187, oppure inoltrare una comunicazione scritta all'apposito indirizzo indicato in fattura.

Come fare per non ricevere più gli elenchi telefonici?

Basta, infatti, mandare una raccomandata a.r. alla società fornitrice dell'utenza telefonica e, allegando una copia del documento di riconoscimento e della bolletta da cui risulta l'addebito, chiedere la disattivazione del servizio di consegna a domicilio dell'elenco telefonico.

Come fare per togliere il numero telefonico dall'elenco?

Quindi, se decidi di cancellare il tuo numero di telefono fisso o cellulare, devi contattare il tuo gestore per revocare il consenso e chiedere che i tuoi dati spariscano dalla banca dati unica dalla quale attinge Italiaonline per compilare l'elenco telefonico.

Come fare per non ricevere l'elenco telefonico?

La rinuncia al servizio è totalmente gratuita e deve essere effettuata:

  1. contattando telefonicamente il servizio clienti linea fissa (al numero 187);
  2. inviando una comunicazione scritta all'indirizzo Telecom Italia (indicato sulla fattura);
  3. inviando un FAX al numero verde 800000187.

Come cancellarsi dagli elenchi telefonici?

La prima cosa da fare è rivolgersi al proprio gestore telefonico e chiedere ufficialmente di essere eliminati dagli elenchi. Le modifiche, ovviamente, saranno tali a partire dalla successiva ristampa, per esempio nel caso delle Pagine Bianche, o dopo l'aggiornamento del software nel caso di consultazione on line.

Come funziona pagine bianche?

Le pagine bianche sono attive telefonicamente mediante il numero telefonico a pagamento 12.40, che permette, a chi non ha ricevuto l'elenco cartaceo, di ricercare telefonicamente un qualsiasi numero telefonico raccolto negli elenchi delle pagine bianche.

Dove trovare i vecchi elenchi telefonici?

Quando si parla di elenco telefonico è impossibile non parlare di PagineBianche, la famosa rubrica cartacea che è disponibile anche in versione digitale....Indice

  • PagineBianche.
  • PagineGialle.
  • Chi sta chiamando?
  • 2link.be.
  • Altre risorse utili per trovare numeri telefonici.

Post correlati: