Quando gioca Berrettini contro Djokovic?

Sommario

Quando gioca Berrettini contro Djokovic?

Quando gioca Berrettini contro Djokovic?

La sfida è in programma nella notte italiana fra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, per la precisione alle 2:15. Sarà possibile seguire l'incontro sui canali Eurosport 1 (210) ed Eurosport 2 (211) di Sky e su Dazn (per chi possiede una Smart Tv).

Quando giocano italiani US Open?

Quattro atlete italiane impegnate nel torneo singolare femminile: scopri appuntamenti e incontri da vedere dell'11 settembre....Gli incontri del torneo singolare femminile: il calendario dell'11 settembre.
OrarioTurnoIncontro
22.00FinaleRaducanu vs Fernandez

Quando giocano Berrettini e Sinner agli US Open?

Il match degli ottavi di finale degli US Open tra Matteo Berrettini e Oscar Otte e quello tra Jannik Sinner e Alexander Zverev andranno in onda oggi 6 settembre.

Quando si giocherà la finale degli US Open?

Fernandez-Raducanu, a che ora in campo e dove vederla La finale del tabellone femminile degli US Open 2021 andrà in scena sabato 11 settembre nella cornice dell'Arthur Ashe alle 22 (ora italiana), alle 18 a New York. Gli US Open sono trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Cosa ha fatto Berrettini al torneo di Vienna?

Il 18enne, già vincitore di un torneo ATP e nei migliori 8 agli ultimi US Open, elimina ai quarti del torneo ATP 500 di Vienna il nostro Matteo Berrettini, 3^ testa di serie del seeding.

Dove vedere Berrettini Djokovic in chiaro?

Djokovic-Berrettini, dove vederla in tv e streaming Sarà possibile vederlo in tv su Sky Sport (canale Eurosport) e in streaming - per gli abbonati - sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e DAZN.

Quando ci sono gli US Open 2021?

US OPEN 2021 - L'unico azzurro rimasto nel torneo affronta il numero 1 al mondo nel remake della finale di Wimbledon: appuntamento mercoledì 8 settembre.

Dove si giocano gli US Open 2021?

Us Open US Open 2021/Luogo

Cosa ha fatto Sinner agli US Open?

Sinner eliminato da Zverev agli ottavi. Sorry about that. Ottavi di finale agli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione. ... Jannik Sinner ha ceduto in tre set contro Alexander Zverev, oro olimpico e finalista a New York nel 2020.

Chi affronterà Sinner?

Questa formula garantisce un riconoscimento non solo a chi si è aggiudicato i grandi tornei, ma anche a chi ha dimostrato grande regolarità durante la stagione. Al momento sono qualificati Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Matteo Berrettini.

Post correlati: