Come inviare un curriculum alla DHL?

Sommario

Come inviare un curriculum alla DHL?

Come inviare un curriculum alla DHL?

La raccolta delle candidature per lavorare in DHL viene effettuata prevalentemente attraverso la sezione 'Carriere' del portale web aziendale. Cliccando su 'Cerca il tuo lavoro', infatti, si accede alla piattaforma riservata al recruiting del Gruppo, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro.

Cosa vuol dire DHL?

La società fu fondata nel 1969 a San Francisco da Adrian Dalsey, Larry Hillblom e Robert Lynn: dalle iniziali dei tre cognomi derivò il nome DHL.

Quando lavora DHL?

Corriere espresso DHL Orari corriere DHL: Il corriere DHL consegna i pacchi in orario lavorativo, in media dalle 09:00 alle 19:00 circa. Sono esclusi i giorni festivi, il sabato e i giorni semi-festivi (ultimo dell'anno, vigilia di Natale e venerdì Santo).

Come farsi assumere come corriere?

Non esiste nessun corso per corrieri perfetti o una laurea in Consegna Veloce, perciò su questo puoi stare tranquillo. Per poter fare questo lavoro, dovrai solo: Avere la patente di guida di tipo B. Il mezzo invece ti verrà messo a disposizione direttamente dalla compagnia per cui deciderai di lavorare.

Quanto guadagna un magazziniere DHL?

Quando guadagna un/una Magazziniere che lavora per DHL in Italia? Gli stipendi medi mensili per Magazziniere presso DHL - Italia sono circa €1.568, ovvero 59% al di sopra della media nazionale.

Cosa succede se non sono a casa DHL?

In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino. È possibile contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL del proprio Paese. In alternativa, è possibile prenotare il ritiro attraverso il sito web.

Post correlati: