Cosa fa un addetto allo smistamento postale?

Sommario

Cosa fa un addetto allo smistamento postale?

Cosa fa un addetto allo smistamento postale?

Gli operai addetti allo smistamento si occuperanno delle seguenti attività: supporto ai referenti nelle attività di carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta. attività di carico colli su impianto e successivo smistamento, assicurando l'allocazione delle spedizioni nelle corrette piazze di destinazione.

Quanto guadagna un addetto allo smistamento?

Gli stipendi medi mensili per Addetto/a allo smistamento posta presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.312, ovvero 11% al di sopra della media nazionale.

Cosa si fa al centro smistamento?

Il lavoro consiste nello smistare pacchi amazon, fare picking e mettere ciascuno in sacchi diversi per poi spedirli nelle giuste destinazioni.

Che significa CPD Poste?

Centro Primario di Distribuzione.

Quanto guadagna un portalettere di Poste Italiane?

Retribuzione
LivelloMinimoTotale
A 2 (staff)1.587,432.323,07
B1.353,011.888,20
C1.240,561.775,75
D1.179,881.715,07

Quanto guadagna un operatore di sportello Poste Italiane part time?

Gli stipendi medi mensili per Sportellista presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.149, ovvero 21% al di sopra della media nazionale.

Cosa è hub centro SDA?

Un centro di smistamento Hub è per l'appunto, una struttura presso la quale si provvede a gestire una spedizione in transito, a smistarla e ad indirizzarla verso i mezzi che si occuperanno di trasportarla verso la sede logistica di riferimento per una specifica zona del territorio.

Come farsi consegnare un pacco alle Poste?

Se non hai un recapito fisso, sei in viaggio o non vuoi una Casella Postale, puoi farti recapitare la corrispondenza nell'ufficio postale che ti è più comodo: basta che il mittente riporti sulla busta la dicitura “Fermoposta”. Hai 30 giorni di tempo per ritirare la tua corrispondenza nell'ufficio postale da te scelto.

Post correlati: