Quanto costa chiudere un conto corrente Fineco?

Sommario

Quanto costa chiudere un conto corrente Fineco?

Quanto costa chiudere un conto corrente Fineco?

Se deciderai di chiudere il conto Fineco, devi sapere che non dovrai pagare alcuna somma alla banca. Nessuna penale, dunque, ma attento: potresti dover sostenere delle spese qualora abbia richiesto un qualche servizio aggiuntivo che le prevedeva in caso di chiusura anticipata.

Come chiudere un conto corrente Fineco online?

L'unica cosa da fare per chiudere un conto corrente Fineco è inviare una raccomandata, ma consigliamo di contattare il servizio clienti Fineco per avere informazioni precise dal customer care ed essere più sicuri della pratica intrapresa.

Perché Fineco chiude i conti?

Finecobank +1,57% prende impegni chiari nei confronti della clientela dopo la chiusura del procedimento istruttorio dell'Antitrust, che lo scorso 1 aprile aveva aperto un approfondimento nei confronti della banca stesa per una presunta pratica commerciale scorretta.

Come azzerare costi Fineco?

In che modo posso azzerare il costo mensile? Il canone è gratuito per il mese di apertura del conto. A partire dal mese successivo a quello di apertura conto, tutti i mesi puoi azzerare le spese del tuo conto grazie all'utilizzo di alcuni servizi che ti permettono di accumulare bonus.

Quanti clienti ha Fineco?

FinecoBank S.p.A. è una banca diretta multicanale indipendente con oltre clienti che offre servizi di banking, credit, trading e investimento.

Come azzerare commissioni Fineco?

L'azzeramento del costo mensile del conto è previsto nel caso in cui tutti i titolari del conto corrente abbiano un'età anagrafica inferiore a 28 anni. L'addebito del costo mensile (3,95 euro) parte dal mese successivo a quello in cui almeno un titolare del conto compie 28 anni.

Come aprire un nuovo conto Fineco?

Ecco i passaggi previsti:

  1. Collegati alla home page del sito Fineco finecobank.com.
  2. Cliccare sulla voce “apri conto
  3. Inserisci le tue informazioni di contatto.
  4. Scegli come vuoi aprire il conto: online, al telefono o tramite il financial advisor in un Fineco Center o tramite un bonifico.
  5. Inserisci i dati personali.

Post correlati: