Come raggiungere San Vito Lo Capo in treno?

Sommario

Come raggiungere San Vito Lo Capo in treno?

Come raggiungere San Vito Lo Capo in treno?

Raggiungere San Vito Lo Capo in treno La stazione ferroviaria più vicina si trova a Trapani, proseguire in direzione San Vito lo Capo per circa 40 km.

Come arrivare a San Vito Lo Capo traghetto?

Raggiungere la Sicilia in traghetto I principali porti Siciliani, indicati per raggiungere facilmente San Vito lo Capo, sono quelli di Trapani e soprattutto Palermo. Il porto di Trapani è collegato stagionalmente con la Sardegna e con la Francia.

Come si arriva a San Vito Lo Capo da Palermo?

PALERMO

  1. L'Aeroporto Falcone e Borsellino dista 100 km da San Vito Lo Capo, poco più di 1 ora in auto. ...
  2. - Prendere un BUS con le Autolinee Segesta che vi porterà a Trapani centro e da qui prendere la coincidenza per San Vito Lo Capo con Pullman AST.

Quale aeroporto per andare a San Vito Lo Capo?

aeroporto di Palermo “Falcone e Borsellino Ti stai chiedendo quale aeroporto è più vicino a San Vito Lo Capo, tra gli aeroporti della Sicilia? San Vito Lo Capo si trova in una posizione strategica: possiamo dire che sia situata a metà strada sia dall'aeroporto di Palermo “Falcone e Borsellino”, che da quello di Trapani Birgi “Vincenzo Florio”.

Come andare da Palermo a San Vito Lo Capo in autobus?

Si, c'è un bus diretto in partenza da Palermo - p. zza Cairoli e in arrivo a San Vito Lo Capo. I collegamenti partono giornaliero, e operano dal lunedì al sabato. Il viaggio dura circa 2h 10min.

Come arrivare a San Vito Lo Capo da Trapani porto?

Si, c'è un bus diretto in partenza da Trapani e in arrivo a San Vito Lo Capo. I collegamenti partono 3 volte al giorno, e operano dal lunedì al sabato. Il viaggio dura circa 1h 25min.

Come andare da Punta Raisi a San Vito Lo Capo?

C'è un bus diretto tra Stazione di Punta Raisi e San Vito Lo Capo? Si, c'è un bus diretto in partenza da Palermo Airport e in arrivo a San Vito lo Capo. I collegamenti partono 6 volte a settimana, e operano dal lunedì al sabato. Il viaggio dura circa 1h 45min.

Cosa vedere da Palermo a San Vito Lo Capo?

Sulla strada da Palermo a San Vito Lo Capo, un'altra tappa imperdibile è quella alle spiagge della cittadina Isola delle Femmine, che prende il nome dall'omonimo isolotto che potrete vedere dall'arenile, che ospita delle antiche torri che servivano per controllare l'arrivo dei Mori sulle coste.

Quanto costa taxi da Palermo a San Vito Lo Capo?

La soluzione più rapida per arrivare da Aeroporto Palermo (PMO) a San Vito Lo Capo è taxi, costa €120 - €150 e impiega 1h 9min.

Post correlati: