Come conquistare una donna del Leone?

Sommario

Come conquistare una donna del Leone?

Come conquistare una donna del Leone?

Riconquistare la donna leone, significa nutrire la sua mente, stimolargli ogni piccola parte del suo contorto cervello, in più dimostrati un uomo dai vecchi tempi. Corteggiala come nelle favole e contemporaneamente alimenta la sua psiche.

Come recuperare con un Leone?

L'uomo leone, vuole una donna esattamente come lui. Smettila di essere troppo disponibile e accondiscendente, non farai altro che tenerlo lontano da te. Per riconquistare un' uomo leone, prova a farti vedere in difficoltà a fare una determinata cosa. Lui , lo sa, è quel tipo di uomo che se la cava a fare tutto.

Chi è la donna del Leone?

  • La donna del Leone è una donna di razza, con un fascino da gazzella, belle gambe, viso triangolare con occhi da gatta, bellissimi e folti capelli che ama tenere lunghi.

Qual è il carattere del Leone?

  • Il carattere del Leone. Simbolo delle potenza vitale e della sovranità solare, il Leone è stimato. Lo si ammira. D’altronde per lui cio' che non è ammirevole non è degno di interesse. Con lui non esistono le mezze misure. Profondamente magnanimo e generoso, è tenero e anche la tenerezza viene espressa con grandiosità.

Chi è l'uomo del Leone?

  • L'uomo Leone. L'uomo del Leone ha fascino, stile, una bella postura, un mento spesso imponente con una linea verticale nel mezzo, segno di volontà e di potere. Fra gli uomini del Leone c'è Apollo - che incarna la bellezza greca classica: tratti armoniosi, corpo fine e muscoloso, naso dritto - ma anche Ercole: corpo possente e grande mascella.

Post correlati: