Quando l'amore è vita?

Sommario

Quando l'amore è vita?

Quando l'amore è vita?

Dove c'è amore c'è vita. Ma gli innamorati, i veri innamorati inventano con gli occhi la loro verità. Conosce l'amore solo chi ama senza speranza. Amare qualcuno non è niente, essere amato da qualcuno è qualcosa, amare qualcuno che ti ama è tutto.

Che cos'è l'amore citazioni?

Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo. Siamo nati per amore; L'amore è la nostra madre. L'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L'amore è quando la felicità di un'altra persona è più importante della tua.

Che cosa resta della vita se non l aver amato?

Che cosa resta della vita, se non l'aver amato? Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.

Qual è l’amore vero?

  • L’amore vero è un dono di Dio e rispetta il suo piano per l’unione dell’uomo e della donna nel matrimonio. (Papa Giovanni Paolo II) L’amore vero, come si sa, è spietato. (Honoré De Balzac) Il vero amore comincia quando non ci si aspetta nulla in cambio. (Antoine de Saint-Exupéry)

Quali sono i sintomi dell’amore?

  • Frasi sull’amore sempre molto emozionanti. L’assoluto dell’amore si riconosce dall’inquietudine di chi ama. (Paul Valéry) Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiano virtù. (Johann Wolfgang von Goethe) I sintomi dell’amore sono gli stessi del colera.

Quando l’amore ti fa stare così male?

  • L’amore è quando il desiderio di essere desiderato ti fa stare così male che senti di poter morire. (Henri de Toulouse-Lautrec) L’amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro. (Théophile Gautier) L’amore consiste in questo, che due solitudini si proteggono a vicenda, si toccano, si salutano.

Post correlati: