Cosa succede se si prende troppi antinfiammatori?

Sommario

Cosa succede se si prende troppi antinfiammatori?

Cosa succede se si prende troppi antinfiammatori?

COSA SUCCEDE SE NE PRENDE TROPPO I sintomi di sovradosaggio più comunemente riportati sono nausea, vomito, dolore addominale, letargia e sonnolenza. Si possono verificare eventi avversi come mal di testa, vertigini, convulsioni e perdita della coscienza.

Chi non può prendere l'Oki?

è controindicato in pazienti in trattamento con altri FANS, con storie di ulcera, soprattutto se complicata da emorragia o perforazione, storia di tossicità gastrointestinale, morbo di Crohn, colite ulcerosa, gastrite, grave insufficienza epatica, grave insufficienza renale, disturbi della coagulazione.

Cosa succede se prendi troppi Aulin?

Se prende o pensa di aver preso più Aulin di quanto prescritto (sovradosaggio), contatti subito il medico o l'ospedale. Porti con tutto il medicinale rimanente. In caso di sovradosaggio probabilmente svilupperà uno dei seguenti sintomi: sonnolenza, nausea, dolore di stomaco, ulcera gastrica, difficoltà respiratoria.

Chi può prendere l'Oki?

Il farmaco, come già detto, contiene il principio attivo ketoprofene sale di lisina, specifica il foglio illustrativo. Ed è indicato “negli adulti per il trattamento sintomatico di stati infiammatori associati a dolore.”

Post correlati: