Come ottenere rimborso biglietto aereo Ryanair?

Sommario

Come ottenere rimborso biglietto aereo Ryanair?

Come ottenere rimborso biglietto aereo Ryanair?

Per evadere prontamente la richiesta di rimborso, fornire/allegare le informazioni richieste di seguito e inviarle al servizio clienti.

  1. Fornire il numero di prenotazione del volo.
  2. Indicare il tipo di legame con la persona deceduta.
  3. Allegare una documentazione comprovante idonea.

Come si scrive a Ryanair per ottenere un rimborso?

  • Ryanair rimborserà indicandoti la procedura all’indirizzo e-mail che hai mandato con il modulo online. Se hai perso qualcosa nell’aereo, dovrai contattare l’assistenza clienti Ryanair (i contatti sono in fondo all’articolo). Modulo rimborso Ryanair. Come si fa a scrivere a Ryanair per ottenere un rimborso?

Qual è il rimborso per il decesso di Ryanair?

  • Rimborso per decesso Ryanair. Se chi ha acquistato il biglietto per partire con Ryanair non c’è più, oppure un parente stretto (genitori, figli, fratelli) è venuto a mancare, allora il biglietto va annullato.

Qual è il modulo per contattare Ryanair?

  • sul sito Ryanair, nella sezione “Modulo per contattare Ryanair” troverai un documento da compilare per la richiesta di rimborso, dove inserire i dati personali e gli estremi che identificano il biglietto per il ritardo del cui volo è sorta l’esigenza di chiedere il rimborso o la compensazione.

Come fare un reclamo a Ryanair?

  • Come fare reclamo a Ryanair. Se nessuno risponde, potresti pensare di inviare un reclamo. In questo caso, hai due possibilità: puoi farlo in cartaceo, oppure online. Se vuoi fare un reclamo online, devi andare a questa pagina e scegliere il link in base al reclamo che vuoi fare.

Post correlati: