Che fine fanno MilleMiglia?

Sommario

Che fine fanno MilleMiglia?

Che fine fanno MilleMiglia?

Loyalty, la società interna ad Alitalia che detiene il programma MilleMiglia, negli ultimi anni ha chiuso sempre in attivo. Anche nel 2020, in piena pandemia, ha registrato un utile di esercizio di 4,07 milioni di euro e un patrimonio netto di 57,83 milioni stando ai bilanci.

Cosa succede ai punti MilleMiglia Alitalia?

Cosa succede ai punti sul programma MilleMiglia? Il programma fedeltà di Alitalia, sempre nell'ambito della discontinuità aziendale, non potrà essere comprato da Ita Airwayse dovrà essere ceduto attraverso una gara pubblica e quindi può finire in mano ad altre società interessate.

Come utilizzare le miglia accumulate?

Il Cash&Miles permette invece di utilizzare le miglia accumulate come pagamento parziale di un volo, e può essere utilizzato già a partire da 5.000 miglia. In questo modo si paga il biglietto aereo in parte con le miglia e in parte in euro. In sostanza il Cash&Miles permette di ottenere uno sconto sul prezzo totale.

Come acquistare un biglietto con le miglia?

Prenotare un biglietto con le miglia è come pagare con la carta di credito, si passa dal sito dedicato, si trovano i posti e si clicca prenota. Alla fine anziché utilizzare il denaro, si useranno le miglia.

Come utilizzare i punti MilleMiglia Alitalia?

Le MilleMiglia Alitalia non si accumulano solo acquistando biglietti aerei, ma anche facendo acquisti negli oltre 60 partner commerciali che trovi elencati a questo link come ad esempio la Coop, le palestre Dabliù, i negozi Boggi Milano, Fidenza Village e Tebro Roma, il fornitore di energia Enel, i distributori di ...

Post correlati: