Quando si è incinta si hanno le perdite bianche?

Sommario

Quando si è incinta si hanno le perdite bianche?

Quando si è incinta si hanno le perdite bianche?

Dall'inizio della gravidanza, alcune donne notano la presenza di perdite bianche dall'aspetto lattiginoso. Questo sintomo può essere la conseguenza dell'ispessimento della parete della vagina, un fenomeno del tutto innocuo che ha inizio quasi subito dopo il concepimento.

Quando preoccuparsi di perdite in gravidanza?

Quando preoccuparsi? Di sicuro, però conviene consultare il medico o andare in ospedale per un controllo se le perdite sono più intense, di colore rosso vivo o se sono accompagnate da dolori al ventre. In questi casi potrebbe infatti trattarsi di una minaccia d'aborto.

Quali sono le perdite bianche prima del ciclo?

  • Perdite bianche prima del ciclo. Esse possono comparire sia in fase di ovulazione che poco prima delle mestruazioni, ma anche in caso di gravidanza. Muco prima del ciclo. Prima dell’arrivo delle mestruazioni, specialmente durante l’ovulazione, è del tutto normale avere una produzione di muco più abbondante.

Quali sono le cause del ciclo in ritardo?

  • Cause possibili del ciclo in ritardo: dalla tiroide allo stress. Il ritardo mestruale, messa da parte l'ipotesi gravidanza, ha diverse cause possibili. Per semplicità e immediatezza di lettura, ti presentiamo le cause principali per punti, con una breve spiegazione:

Quali sono i sintomi delle perdite bianche?

  • Molte donne non sono mai regolari, e hanno un ciclo mestruale irregolare, o comunque non puntualissimo. Un altro sintomo che può presentarsi è la perdita di muco bianco. Queste perdite bianche sono spesso una sentinella sia del ritardo sia della gravidanza, ipotesi che si può escludere subito con un test, e se è negativo almeno si può stare ...

Post correlati: