Che jeans per corpo a pera?

Sommario

Che jeans per corpo a pera?

Che jeans per corpo a pera?

Jeans: modello straight Tra i tanti modelli, per le donne con la corporatura a pera sono consigliati i jeans: bootcut, a zampa e straight. I primi sono stretti sulle cosce e man mano più larghi da sotto il ginocchio fino in fondo. I secondi, dall'attitudine hippie, sono a campana.

Come è il fisico a pera?

Il fisico a pera è caratterizzato da forme morbide nella parte inferiore del corpo. Le spalle sono strette, il seno è piccolo o medio, le braccia snelle e il punto vita è ben segnato. I fianchi sono arrotondati e più sporgenti rispetto alle spalle ed il baricentro è spesso basso.

Come capire se si ha un fisico a pera oa clessidra?

Il tuo corpo è a triangolo (o a pera) se i tuoi fianchi sono il 5% più grandi delle tue spalle o del tuo busto. Se dividi la dimensione dei tuoi fianchi per quella delle tue spalle o del tuo busto, dovresti ottenere una cifra uguale o superiore a 1,05.

Come vestire Clessidra magra?

Slanciare il fisico equivale sempre ad evitare i modelli di giacche, magliette ed abiti troppo lunghi e larghi. Per questo, una elegante giacchina da tailleur, corta e stretta in vita, aiuterà la silhouette da Clessidra Petite a sembrare più slanciata, segnando il punto vita.

Quali jeans per cosce grosse?

se ho le cosce grosse? I jeans skinny a vita alta o con risvoltino sono il modello ideale per donne minute con le gambe corte. E con dei tacchi si guadagnano un po' di centimetri in più. Le pieghe stirate sono inoltre geniali, perché fanno apparire le gambe decisamente più lunghe.

Come capire che jeans ti stanno bene?

I jeans dovrebbero essere lisci e senza pieghe sul lato anteriore e non sporgere o arricciarsi quando si sta in piedi. Altrimenti significa che i jeans sono una taglia troppo grandi. Se invece sono una taglia troppo piccoli, si andranno a creare pieghe nella parte posteriore tra il sedere e le ginocchia.

Come ci si veste con il fisico a pera?

Per valorizzare il fisico a pera, indossa top, bluse e camicette con dettagli e decorazioni sul busto. Prova i ricami, le stampe, le applicazioni in pizzo e soprattutto le ruches. Metti dei jeans a palazzo, con i cropped, oppure un pantalone a vita alta. Evita tutto ciò che aumenta volume nella parte bassa.

Come capire se sei una clessidra?

Avere un corpo a clessidra significa essere una donna dalle curve pronunciate. Spalle e fianchi hanno la stessa larghezza, mentre la vita è piuttosto stretta. Non ci sono quindi grandi sproporzioni, questa figura prende peso in modo omogeneo. Braccia, seno, schiena, fianchi e gambe.

Come capire se si è proporzionati?

Un modo molto pratico per farlo è metterti eretta di fronte allo specchio, con indosso solo la biancheria, e valutare la misura delle gambe fino all'inguine: se queste sono più lunghe del busto sei di vita corta, se sono più corte del busto sei di vita lunga e se sono più o meno uguali sei proporzionata.

Post correlati: