Come conquistare Ariete Ascendente Cancro?
Come conquistare Ariete Ascendente Cancro?
Un partner Ariete ascendente Cancro sa conquistare grazie al suo fascino: da un lato è dolce e affettuoso, sempre disponbile nei confronti della persona che ha accanto, dall'altro è passionale e focoso. Perciò, componente fisica ed emotiva si mescolano in una combinazione che fa scintille!
Come sono i Cancro Ascendente Cancro?
Il segno del Cancro sa essere tenero in amore, sei sensibile ed emotivo: caratteristiche che con l'ascendente Cancro si geminano. Come Cancro con ascendente Cancro, se qualcuno ti ferisce con le sue parole, ti fa male due volte, e all'improvviso ti chiudi in te stesso, aspettando il tuo riscatto.
Qual'è l'Ascendente di Ariete?
L'ascendente in Bilancia smorza il carattere irruento dell'Ariete, conferendo diplomazia e generosità.
Che cosa è il cancro ascendente Ariete?
- Cancro ascendente Ariete. Il Cancro ascendente Ariete, è contraddittorio, ma fondamentalmente è una persona incredibilmente generosa. Tranquillo all’apparenza, è impulsivo e nasconde un lato aggressivo che è meglio non scoprire. Quando si arrabbia può fare davvero paura.
Qual è l'influenza dell'Ariete e del cancro?
- Ariete subisce l'influenza del pianeta Marte, mentre Cancro quella della Luna. Per la mitologia greca Marte rappresenta il dio della Guerra, e all'Ariete si addice perfettamente la veste del combattente coraggioso, inoltre il suo carattere estroverso e passionale è fonte di ammirazione per l'introverso Cancro.
Chi è il cancro ascendente acquario?
- Il Cancro ascendente Acquario è vivace, sensibile ed idealista: crede nell’amicizia, nella famiglia e nell’amore vero; per difendere i “suoi” valori è pronto a tutto. Socievole e flessibile sa fare lavoro di squadra e s’impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi.
Qual è il carattere dell'Ariete?
- L'Ariete ha un carattere impetuoso, impulsivo e spregiudicato, al contrario del Cancro, il quale invece si rivela sensibile, calmo e riflessivo. L'impeto passionale del segno dell'Ariete, in alcuni casi, potrebbe intimorire il Cancro, che come sappiamo tende ad impiegare del tempo prima di lasciarsi sopraffare dal sentimento.