Dove inviare mail alla Tim?
Dove inviare mail alla Tim?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].
Dove si trova la sede principale della Tim?
Roma, Italia Telecom Italia/Sede centrale
Come inviare una PEC alla Tim?
I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
Chi siamo di TIM?
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l'intrattenimento, ponendosi all'avanguardia delle tecnologie digitali.
Come contattare il commerciale di Tim?
Servizio Clienti 1 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Per cosa sta la sigla Tim?
Tim è l'abbreviazione del nome inglese Timothy e di altri nomi con la stessa etimologia. Il nome è formato dai termini "timao" (onorare) e "theos" (dio) e significa quindi "che onora Dio". In Italia, la sua variante Timoteo ha avuto una buona diffusione intorno al 1910 e una ripresa, seppur minore, nel 2004.
Dove mandare reclami Tim?
Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso: Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 14 Fiumicino (RM) – per i clienti di utenze fisse. Tim Servizio Clienti – Casella Postale 54 Fiumicino (RM) – per i privati della linea mobile.