Cosa si intende con country?

Sommario

Cosa si intende con country?

Cosa si intende con country?

countries ‹kḁ′ntri∫›), campagna, e paese, nazione; come agg., campestre, di campagna, paesano. La parola ricorre anche, come primo elemento, in numerose locuz.

Qual è il plurale di bus in inglese?

Inflections of 'bus' (nnoun: Refers to person, place, thing, quality, etc.): Both plurals are correct in both US and UK English, but "buses" is more common. npl.

Qual è il plurale di Species?

Il plurale del sostantivo femminile specie è specie, perché si tratta di un nome invariabile (➔invariabili, nomi e aggettivi) proveniente dal latino speciem (al plurale species) L'emergenza continua: a rischio molte specie di pesci (www.wwf.it)...

Qual è il plurale di birthday?

Birthdays, anniversaries, I missed 'em all.

Cosa scrivere in country?

L'idea che mi sono fatta e' che country significhi stato inteso come nazione, paese, (oltre, ovviamente, agli altri significati non adatti al caso, come campagna ecc...), quindi io nel campo corrispondente inserirei "Italia".

Quale è il plurale di Child?

Goose = Geese / Moose = Meese? Chi non si è mai chiesto perché il plurale di cat (gatto) è cats e il plurale di mouse (topo) è mice? ... E perché il plurale di child (bambino) è children ma il plurale di man (uomo) è men?

Quali sono i plurali?

Albero al singolare diventa quindi alberi al plurale: con il cambiamento da o in i la lunghezza del nome resta invariata. Analoghe regole valgono per sostantivi ed aggettivi....Plurale dei sostantivi e degli aggettivi in italiano.
generedesinenza singolaredesinenza plurale
femminile-a (oliva)-e (olive)
maschile-e (pesce)-i (pesci)
femminile-e (noce)-i (noci)
1 altra riga

Come si forma plurale in inglese?

La prima regola è la più facile: per formare il plurale in inglese, basta aggiungere il suffisso -s al nome. Per esempio, orange – oranges, pen – pens. O aggiungere il suffisso –es se la parola termina in -ss, -x, -ch, -sh: dress – dresses, fox – foxes, bench – benches, dish – dishes.

Come si forma il plurale in inglese?

Normalmente i sostantivi inglesi formano il plurale aggiungendo una -s. room, rooms. I sostantivi terminanti in: -s, -ss, -sh, -ch, -x, -z, -o formano il plurale aggiungendo la desinenza -es.

Come si legge Happy birthday?

La sillaba d dell'alfabeto fonetico internazionale (IPA) si pronunciano 'd'. Come nella parola inglese "birthday", che si legge béthdei. Ecco altri esempi dove si pronuncia "d" in inglese.

Post correlati: