Che malattia ha la figlia di Paolo Bonolis?

Sommario

Che malattia ha la figlia di Paolo Bonolis?

Che malattia ha la figlia di Paolo Bonolis?

Malattia Silvia Bonolis: ipossia cerebrale dopo l'intervento chirurgico. Sette giorni dopo il delicato intervento chirurgico a cui Silvia Bonolis fu sottoposta per risolvere il problema cardiaco con cui era nata, si presenta un nuovo problema che le lascia dei danni motori.

Come sta la figlia malata di Bonolis?

I suoi disturbi, al momento, si limitano all'area neurologica, senza estendersi a quella cognitiva. “Sta recuperando, ma non è autonoma, vederla oggi a 18 anni che non è indipendente un po' fa male”, prosegue Bonolis. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Che cosa è successo ai figli di Paolo Bonolis?

Davide stando è attualmente ricoverato all'ospedale Regina Elena di Roma per una delicata operazione chirurgica. Nel dettaglio l'adolescente ha tolto definitivamente le tonsille dopo tanta sofferenza e la madre ha voluto condividere con i propri fan questo momento delicato.

Come si chiama il figlio di Paolo Bonolis?

Stefano Bonolis Davide Bonolis Paolo Bonolis/Figli

Che cosa ha la figlia di Sonia Bruganelli?

Silvia Bonolis Adele BonolisDavide Bonolis Sonia Bruganelli/Figli

Quanti anni ha Silvia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è un'imprenditrice nata a Roma di 47 anni, moglie di Paolo Bonolis con cui ha avuto tre figli.

Chi è la mamma di Paolo Bonolis?

Luciana Figlio unico, il padre era Silvio Bonolis, un autotrasportatore di burro e prodotti caseari ai mercati generali di Pero, mentre la madre Luciana era di origine salernitana e lavorava come segretaria in un'impresa di costruzioni.

Post correlati: