Come si chiama il blog dedicato alla moda con cui Chiara Ferragni?

Sommario

Come si chiama il blog dedicato alla moda con cui Chiara Ferragni?

Come si chiama il blog dedicato alla moda con cui Chiara Ferragni?

The Blonde Salad Non ha bisogno di presentazioni, ma per chi si fosse perso qualche passaggio, Chiara Ferragni è una giovane fashion blogger, designer ed influencer italiana resa famosa dal suo blog di moda “The Blonde Salad”.

Chi ha creato The Blonde Salad?

Nel 2009 Chiara e il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli decidono di aprire un blog di moda e lifestyle, The blonde salad. Dodici anni fa Chiara Ferragni ha pubblicato il primo articolo del blog, che inizialmente era un diario di moda.

Come spedire a Chiara Ferragni?

Contattarla è quasi impossibile, se non su The Blonde Salad, inviandole una mail a: chiara@theblondesalad.com.

Come si chiama la ditta di Chiara Ferragni?

Considerata la più potente imprenditrice digitale, Chiara Ferragni è l'Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl e Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection.

Come ha fatto a diventare famosa Chiara Ferragni?

Da 'The Blonde Salad' a Vogue Nel 2009 decide di creare il blog The Blonde Salad, in cui parla di moda, accessori e tendenze del momento. ... Pian piano il successo di Chiara Ferragni cresce sempre di più tanto che nel 2014 il suo fatturato arriva a 8 milioni di dollari, per poi arrivare a 10 milioni l'anno successivo.

Chi c'è dietro alla Ferragni?

Eppure, fa strano pensare che prima insieme a Chiara c'era Riccardo Pozzoli. Startupper, imprenditore, autore di libri, per molti l'uomo è soltanto l'uomo che si nasconde dietro il grande successo della Ferragni.

Quanti soldi prende la Ferragni?

È una delle influencer più seguite e amate del mondo con più di 24 milioni di follower su Instagram e 4,5 milioni su Tik Tok, e a un tale successo in Rete è abbinato anche un importante guadagno monetario: secondo quanto riportato da "Milano Finanza", in totale la Ferragni ha avuto un giro d'affari di 19 milioni di ...

Come scrivere in privato a Chiara Ferragni?

Il primo modo per mettersi in contatto con la Ferragni è attraverso il suo blog The Blonde Salad, nell'apposita sezione “Contattaci” in cui è possibile mettersi in contatto con il team di Chiara Ferragni sia per collaborazioni, scrivendo all'indirizzo email: [email protected] o per contatti stampa: [email protected].

Quanto vale l'azienda di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni fatturato Nel 2015 l'azienda ha potuto conquistare un fatturato di 10 milioni di euro ma ad oggi, il suo marchio vale molto di più e precisamente 36,2 milioni di euro!

Post correlati: