Dove vedere Black Sails Stagione 1?

Sommario

Dove vedere Black Sails Stagione 1?

Dove vedere Black Sails Stagione 1?

Trovi Black Sails in streaming in abbonamento su Netflix e Amazon Prime Video. La serie tv Black Sails è disponibile in streaming con la modalità acquisto su: CHILI a 9,99€ per la versione SD, a 9,99€ per la versione HD.

Quante stagioni ha Black Sails?

4 Black Sails/Numero di stagioni Black Sails è una serie televisiva statunitense creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz, trasmessa dal 25 gennaio 2014 al 2 aprile 2017 per un totale di quattro stagioni. In Italia, la serie viene trasmessa dal 22 settembre 2014 su AXN (stagioni 1-3) e Sky Atlantic (stagione 4).

Come finisce Black Sails?

Calico Jack, probabilmente coadiuvato da un'altra piccola sloop, ottiene con facilità la vittoria. La nave abbordata quasi non oppone resistenza, soccombe, e la ricca mercanzia passa al capitano Rackam, che vittorioso riprende il largo, come ha sempre sognato in Black Sails.

Dove è stato girato Black Sail?

4) La serie tv è stata girata a Città del Capo in Sudafrica (nei Cape Town Film Studios). Lo show è però ambientato su un'isola dell'arcipelago delle Bahamas. La costruzione dei galeoni ha richiesto la collaborazione di oltre 300 lavoratori.

Cosa vuol dire Black Sails?

A ship with black sails. Una nave con le vele nere.

Post correlati: