Quanto costa il DoDo bracciale?

Sommario

Quanto costa il DoDo bracciale?

Quanto costa il DoDo bracciale?

3950 euro Il prezzo di un bracciale DoDo dipende dal modello che si vuole acquistare; secondo una stima generale, quindi, un bracciale DoDo può costare da un minimo di 40 euro ad un massimo di 3950 euro.

Dove comprare bracciale Dodo?

Amazon.it: dodo bracciale.

Quanto costa anello DoDo?

55,00 € Confronta 70 offerte per Anello Dodo a partire da 55,00 € Genere: Unisex - Tipo Prodotto: Anello - Materiale: Oro Articolo spedito con garanzia ed astuccio originale Dodo.

Come si pulisce il bracciale Dodo?

50 grammi di bicarbonato di sodio per un litro d'acqua basteranno a far tornare i vostri gioielli in argento lucidi e brillanti come nuovi: basterà sciogliere il bicarbonato nell'acqua calda, lasciarla raffreddare ed immergervi i bracciali. Risciacquare dopo qualche minuto e asciugare con un panno delicato.

Che marca è DoDo?

DoDo è un marchio italiano di charm di lusso fondato nel 1994. Nell'universo del lusso, è stato il primo a proporre gioielli unisex, componibili e di alta gamma, associando un'estetica gioiosa all'espressione di un messaggio personale.

Come si vede se un DoDo è originale?

Ad esempio, i ciondoli sul retro devono avere oltre al marchio Dodo anche un rettangolino all'interno della quale viene descritto il numero 750 per l'oro bianco e 950 per i modelli in argento. Un altro modo per riconoscere un modello falso da uno vero è la fattura con la quale è realizzato il gioiello.

Post correlati: