Come togliere le macchie gialle sulle magliette bianche?
Sommario
- Come togliere le macchie gialle sulle magliette bianche?
- Come smacchiare il sudore dalle magliette?
- Come togliere deodorante indurito dalle magliette?
- Come si tolgono gli aloni gialli di sudore?
- Come togliere il giallo dalle ascelle delle magliette bianche?
- Come smacchiare una maglia bianca diventata rosa?
- Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle camicie?
- Come eliminare gli aloni sotto le ascelle?
- Come togliere le macchie di sudore indurite?
- Qual è il miglior deodorante per uomo?
Come togliere le macchie gialle sulle magliette bianche?
Create una soluzione composta da un cucchiaio di carbonato e tre di acqua e cospargetela sulle zone gialle da trattare. Strofinate e lasciate agire. Poi lavate in lavatrice con un detersivo delicato che abbia potere sbiancante: avrete di nuovo la vostra t-shirt bianca e splendente.
Come smacchiare il sudore dalle magliette?
versa 1 tazza di bicarbonato di sodio sopra i tuoi capi, lascia agire per circa 30 minuti e poi lavali normalmente; in caso di odore persistente, mescola detersivo per piatti e alcool. Versa il composto ottenuto sui capi, aspetta 20 minuti e poi lava normalmente in lavatrice.
Come togliere deodorante indurito dalle magliette?
Un altro rimedio molto efficace è preparare una soluzione a base di aceto bianco ed alcool. Basterà unire mezzo bicchiere dell'uno a mezzo bicchiere dell'altro e aggiungere mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio. Tamponiamo con un batuffolo di cotone imbevuto di questa soluzione la zona macchiata.
Come si tolgono gli aloni gialli di sudore?
La potenza dell'aceto è utilissima anche per eliminare le macchie di sudore da vestiti! Mescolate un bicchiere d'acqua fredda e un bicchiere di aceto, tamponate la parte interessata poi mettete il composto e i vestiti ammollo con altra acqua fredda. Dopo un'ora procedete con il normale lavaggio!
Come togliere il giallo dalle ascelle delle magliette bianche?
Aceto bianco per eliminare aloni e cattivi odori Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l'aceto bianco. Lasciate in ammollo l'indumento per un'ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come smacchiare una maglia bianca diventata rosa?
Immergere gli indumenti macchiati per 8 ore in una soluzione di candeggina e acqua fredda. Ripetere nuovamente il lavaggio in lavatrice. È molto importante non asciugare MAI i capi prima di aver rimosso il colore.
Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle camicie?
Il bicarbonato è un ottimo rimedio per eliminare le macchie di sudore, ideale per tutti i capi anche quelli scuri o colorati, oltre a quelli bianchi. Mettete in una bacinella acqua fredda e 2 cucchiai di bicarbonato di sodio, lasciate a bagno per circa mezz'ora e procedete con il normale lavaggio.
Come eliminare gli aloni sotto le ascelle?
Una vera ed efficace soluzione consiste nel preparare un composto a base di bicarbonato di sodio e acqua ossigenata e mescolare per bene creando una sorta di pastella che andrete ad applicare sulla zona interessata. Strofinate il composto con delicatezza e lasciatelo agire sul tessuto per circa un'ora.
Come togliere le macchie di sudore indurite?
Il bicarbonato è un ottimo rimedio per eliminare le macchie di sudore, ideale per tutti i capi anche quelli scuri o colorati, oltre a quelli bianchi. Mettete in una bacinella acqua fredda e 2 cucchiai di bicarbonato di sodio, lasciate a bagno per circa mezz'ora e procedete con il normale lavaggio.
Qual è il miglior deodorante per uomo?
I 6 migliori Deodoranti Uomo per Essere in Pace con Te Stesso
- Antitraspirant Roll-on Sweat-off.
- Deodorante spray uomo Paco Rabanne 1 Million.
- Deodorante stick Calvin Klein CK One.
- Anti-traspirante Vichy Homme V.
- L'Oréal Paris Men Expert Cool Power.
- Deodorante Nivea Men Protect & Care.