Come scegliere il medico di base a Cinisello Balsamo?
Sommario
- Come scegliere il medico di base a Cinisello Balsamo?
- Come richiedere medico di base milano residenti?
- Dove scegliere il medico di base Milano?
- Come mettere il medico provvisorio?
- Come cambiare medico di base che va in pensione?
- Come prenotare appuntamento Asl Milano?
- Come attivare il domicilio sanitario temporaneo Lazio?
Come scegliere il medico di base a Cinisello Balsamo?
Ogni cittadino ha diritto ad essere seguito da un medico di fiducia, e può sceglierlo fra quelli iscritti nell' "ambito territoriale" in cui risiede. L'elenco dei medici disponibili è depositato presso l'Asl. I cittadini di Cinisello si devono rivolgere agli sportelli della sede di via Terenghi 2.
Come richiedere medico di base milano residenti?
Per la procedura sarà necessario presentare: documento d'identità; carta regionale dei servizi/codice fscale o tessera sanitaria nazionale; autocertificazione di domicilio; attestazione di revoca del medico nel precedente luogo di residenza e idonea documentazione che attesti una delle condizioni previste.
Dove scegliere il medico di base Milano?
É necessario recarsi ad operare una nuova scelta presso un Ufficio di Scelta e Revoca o tramite la procedura online se in possesso del PIN della Carta Regionale dei Servizi.
Come mettere il medico provvisorio?
Per scegliere un medico di famiglia temporaneo è necessario recarsi presso l'ufficio dell'Asl di residenza per chiedere la cancellazione temporanea da questo servizio. Dopo la cancellazione, bisogna andare nel distretto dell'Asl presente nel Comune in cui si abita temporaneamente.
Come cambiare medico di base che va in pensione?
Nella mia Asl i pazienti vengono avvisati circa 15 giorni prima del pensionamento del propio medico. Bisogna poi recarsi all Asl o fare il cambio via internet.
Come prenotare appuntamento Asl Milano?
Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l'800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.
Come attivare il domicilio sanitario temporaneo Lazio?
L'assegnazione temporanea del medico va richiesta nella sede ASL in cui ci si trasferisce, presentando i propri documenti (carta d'identità, codice fiscale), una autodichiarazione (con i propri dati anagrafici, il domicilio in cui ci si va a trasferire, il motivo per cui si richiede l'assegnazione temporanea, il nome e ...