Come avere un'erezione fortissima?

Sommario

Come avere un'erezione fortissima?

Come avere un'erezione fortissima?

Attività fisica : l'esercizio fisico può aiutare a migliorare la circolazione del sangue, ridurre, naturalmente, l'ipertensione e il colesterolo, ristabilire l'equilibrio ormonale, ma anche a dimagrire. Tutti questi fattori permettono di combattere la disfunzione erettile e, quindi, mantenere l'erezione.

Come mantenere una buona erezione?

  • Mantenere una buona erezione: i consigli dall'urologo L’erezione peniena è il processo che porta all’aumento del turgore e delle dimensioni del pene e rappresenta un evento involontario. Tale fenomeno, che rispecchia lo stato di eccitazione sessuale maschile, è sostenuto dall’integrazione di stimoli di varia natura.

Come funziona l'erezione maschile?

  • L'erezione maschile è un meccanismo spontaneo complesso che permette al pene di passare da floscio a eretto, scopri come funziona e come renderla più duratura.

Cosa si intende per erezione duratura?

  • Per erezione duratura, si intende un’erezione che possa durare lungo tutto il rapporto dai vostri preliminari, all’orgasmo, si spera, di tutti e due. Di conseguenza un’erezione poco duratura può essere un’erezione che si interrompe durante il rapporto o che non permette nemmeno di iniziarlo.

Post correlati: