Come si qualifica la Juve in Champions?
Sommario
- Come si qualifica la Juve in Champions?
- Cosa deve fare la Juve per passare come prima?
- Chi prende la Juve agli ottavi?
- Come ci si qualifica per la Champions?
- Chi può beccare la Juve in Champions?
- Chi è l'avversario della Juve in Champions?
- Che squadra ha preso la Juve in Champions?
- Quando saranno i sorteggi degli ottavi di Champions?
- Come funziona il sorteggio per gli ottavi di Champions?
Come si qualifica la Juve in Champions?
La Juventus alla vigilia della sesta e ultima giornata del girone di Champions è a quota 12 punti, con quattro vittorie e una sola sconfitta, ed è già aritmeticamente qualificata agli ottavi.
Cosa deve fare la Juve per passare come prima?
Juve passa prima se, le combinazioni Battere il Malmoe con il Chelsea che non vince contro lo Zenit San Pietroburgo; Pareggiare con il Malmoe con il Chelsea che perde contro lo Zenit San Pietroburgo.
Chi prende la Juve agli ottavi?
CHI PUÒ TROVARE LA JUVENTUS NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS? Prima in classifica davanti al Chelsea, la Juventus affronterà una delle seconde degli altri gironi di Champions League. Il maggiore pericolo è ovviamente il PSG di Messi, Neymar e Mbappé, ma è come di consueto temibile anche l'Atletico Madrid di Simeone.
Come ci si qualifica per la Champions?
Alla UEFA Champions League possono partecipare le squadre che militano nei campionati associati alla UEFA, in base alla posizione in classifica ottenuta durante la precedente stagione. A queste si aggiungono per diritto la squadra detentrice del trofeo e la squadra vincitrice della UEFA Europa League.
Chi può beccare la Juve in Champions?
Se l'Atalanta batterà il Villarreal e passerà il turno, per la Juve le opzioni possibili si ridurranno a cinque: Psg, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Benfica e Salisburgo, in ordine decrescente di difficoltà. Le possibilità di incrociare Messi non sono dunque poche.
Chi è l'avversario della Juve in Champions?
Possibili avversarie Juventus – La lista completa Paris Saint-Germain. Salisburgo. Sporting Lisbona. Villarreal (nel caso in cui dovesse passare seconda nel girone al posto dell'Atalanta)
Che squadra ha preso la Juve in Champions?
TORINO - Battuto il Malmoe all'Allianz Stadium con un gol di Moise Kean, la Juventus ha potuto festeggiare la vittoria nel girone H di Champions grazie al 3-3 maturato a San Pietroburgo tra lo Zenit, retrocesso in Europa League, ed il Chelsea campione in carica, che si qualifica agli ottavi ma da secondo.
Quando saranno i sorteggi degli ottavi di Champions?
Il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League si terrà a Nyon, presso la sede della UEFA, lunedì 13 dicembre dalle 12:00 CET.
Come funziona il sorteggio per gli ottavi di Champions?
Al sorteggio partecipano le 16 squadre che hanno superato la fase a gironi di UEFA Champions League. Le vincitrici dei gironi sono designate appunto come teste di serie, le seconde come non teste di serie. Confermate come prime dei gironi (teste di serie): Ajax (NED)