Come restituire TIMvision A Tim?

Sommario

Come restituire TIMvision A Tim?

Come restituire TIMvision A Tim?

Più semplicemente inviando un FAX al numero 8; oppure io consiglio di inviare una Raccomandata con avviso di ricevimento direttamente al Servizio Clienti di TIM allegando la seguente documentazione: copia del cedolino di spedizione, copia del modulo di restituzione prodotto inserito nel pacco, copia della ...

Come restituire Tim box non richiesto?

Sempre al 187 comunica procedi alla restituzione del decoder entro 30 giorni con spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV.

Come faccio a sapere se devo restituire il modem?

Una volta che disdici il contratto è tuo obbligo restituire il modem entro 45 giorni dalla data definitiva di cessazione del servizio. In caso di mancata restituzione Fastweb addebita una penale, il cui valore varia da un minimo di 40,33€ ad un massimo di 110,92€.

Come togliere noleggio telefono Tim?

Per cessare il canone di noleggio e manutenzione di un telefono Telecom, qualora questa voce vi sia addebitata nella bolletta telefonica, basta chiamare il Servizio Clienti 187 e poi consegnare o spedire il telefono insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare dal relativo sito web.

Come disdire Timvision calcio e sport?

Il percorso da seguire, una volta autenticati nel proprio profilo, è il seguente: Linea> TV e Servizi> TIM Vision Calcio e Sport> Gestisci> Modifica o disattiva > Disattiva. Per finire, la stessa operazione può essere eseguita anche attraverso un negozio TIM.

Come disdire noleggio decoder TimVision?

Disdire Noleggio Decoder TimVision Entro 14 giorni dalla consegna del decoder, il cliente può esercitare il diritto di ripensamento. Nella comunicazione scritta, da mandare al recapito fornito dal Servizio Clienti, bisognerà riportare la data di consegna del decoder ed esplicitare la volontà di recedere dal contratto.

Quanto costa il TIM box?

143,52 euro Il TIM Box può essere acquistato da chi ha una delle offerte ADSL o fibra attiva sulla propria linea di casa. Il costo di listino è pari a 143,52 euro, ma si potrà avere anche a rate, senza interessi, a 2,99 euro al mese (per 48 rinnovi), con l'addebito direttamente sulla bolletta telefonica e Internet.

Come contattare il servizio clienti TIM?

  • Prima di ogni cosa è bene chiamare il numero di linea fissa 187 del Servizio Clienti della TIM, affinché siano loro stessi a indicare il procedimento esatto da adottare in caso di disdetta del servizio. Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia.

Come posso restituire il modem Tim?

  • Per restituire il modem TIM, scaricate per prima cosa – sul vostro PC – il modulo che troverete cliccando sul link: modulo per la restituzione del modem TIM. Stampate il modulo e compilatelo in ogni riga. Poi, preparate un pacco in cui inserirete il modem e il modulo. Il pacco dovrete spedirlo a questo indirizzo:

Come inserire il modulo di restituzione del prodotto?

  • Inoltre, dovete inserire il nome dell’oggetto che state spedendo (in questo caso basta scrivere “Modem”) e il numero seriale del prodotto. Infine, vanno inserite la data di spedizione e la firma dell’intestatario. Il modulo di restituzione prodotto va messo all’interno del pacco dentro al quale c’è pure il Modem, ...

Post correlati: