Come si fa la pochette a tre punte?
![Come si fa la pochette a tre punte?](https://i.ytimg.com/vi/qQjeIc3XXn0/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDuWjuYp9RKbBHVz2ksohI7R0mHlg)
Come si fa la pochette a tre punte?
Come ottenere la piega a tre punte Piega l'angolo in basso fino alla sommità, sovrapponendo leggermente le punte. Piega l'angolo in basso a sinistra sull'altro lato, sovrapponendoli. Piega l'angolo in basso a destra per creare una base. Posizionalo nel taschino della giacca e sistemalo secondo necessità.
Come scegliere il fazzoletto da taschino?
La buona regola è scegliere per la pochette un colore che ne richiami uno della cravatta, se questa è a righe o fantasia. La cosa da NON fare mai è indossare cravatta e fazzoletto dello stesso colore, un errore imperdonabile anche per un dilettante.
Come piegare pochette a due punte?
Come ottenere la piega a due punte
- Disponi il fazzoletto su una superficie piana.
- Piegalo in modo da formare due triangoli sovrapposti.
- Adesso crea la base piegando un angolo verso l'interno.
- Piegare l'altro angolo nello stesso modo.
- Infine, posiziona il fazzoletto nel taschino e sistemalo come desideri.
Quando si usa la pochette?
Non è soltanto elegante e quindi particolarmente indicata nelle occasioni formali o di lavoro, ma rappresenta un segno distintivo di gran classe che rifinisce l'intera immagine personale, donando uno stile curato ed esclusivo. Si possono trovare diversi tipi di pochette, a tinta unita o nelle fantasie più varie.
Come mettere una tracolla a una borsa?
0:001:01Clip suggerito · 57 secondiCome mettere una nuova tracolla alla tua borsa | Fai da te | Gusti PelleYouTube