Come si chiama il brillantino al naso?

Sommario

Come si chiama il brillantino al naso?

Come si chiama il brillantino al naso?

Nostril "Nostril" è un termine inglese utilizzato per indicare il piercing alla narice del naso. Questo tipo di foratura del naso è una delle più diffuse in tutto il Mondo, fin dai tempi antichi. Il nostril prevede che la narice sia forata e venga applicato un anello o una barretta.

Quanto costa il brillantino al naso?

Il costo non è elevato e si aggira intorno a un massimo di 60 euro, ma in molti casi si paga 50 euro.

Come si chiama il piercing alle gengive?

Lo Smiley piercing – o Smile – è un piercing che è situato in un punto molto delicato della nostra bocca: questa specie di gioiello viene inserito da parte a parte del frenulo che si trova tra il labbro e la gengiva superiore.

Quanto si deve tenere il piercing al naso?

Metti in conto che serviranno almeno 6 settimane perché il tuo piercing guarisca, e generalmente più di 6 mesi perché guarisca completamente.

Come chiudere il brillantino al naso?

Per inserirlo devi prima trovare il foro sul naso. Spingi la parte arrotondata del gioiello (quella senza decorazione) nel foro con un movimento delicato, finché non spunta dall'altra parte della narice. Dovrai mantenere tesa la narice con l'altra mano per far passare la piccola pallina attraverso il foro.

Come guarire il piercing al naso?

Non stressarsi, dormire tanto e una buona alimentazione sono fondamentali per una corretta guarigione. Non toccare il piercing con le mani sporche, disinfetta le dita prima di ogni contatto. Evita ogni contatto non necessario. Evita piscine, sauna e simili fino a 4 settimane dopo il foro.

Post correlati: